Vernee V2 Pro : Recensione e Scheda Tecnica

Vernee V2 Pro

Oggi presentiamo il Vernee V2 Pro, si tratta di uno SmartPhone Impermeabile dal design davvero cool. Infatti, a differenza dei comuni SmartPhone Rugged dotati di Gusci Protettivi voluminosi, si presenta con un corpo sottile e sinuoso, senza rinunciare alla solidità degli SmartPhone Impermeabili Utri Resistenti.

Forse può interessarti ” SmartPhone Impermeabili, detti anche Rugged, facciamo un po di chiarezza!

La Vernee è un marchio 100% cinese, con sede a Shenzen. Frutto dell’unione di un gruppo di giovani imprenditori cinesi che nel 2016, hanno deciso di fondare questo nuovo marchio, rivolto ai mercati internazionali.

La Vernee produce e progetta sia SmartPhone ” Comuni ” sia SmartPhone Impermeabili. Il Vernee V2 Pro è un dispositivo che si colloca nella fascia di mercato Medio-Bassa, è venduto in promo su Amazon a 179,99 Euro.

Display 5.99 Pollici FHD 2160*1080 Gorilla Glass Corning

Il Vernee V2 Pro è equipaggiato con ampio Display da 5.99 Pollici con tecnologia FHD e risoluzione nativa 2160*1080 Pixels. Tra le caraterristiche più interessanti di questo display, è necessario segnalare la presenza del Display Gorilla Glass Corning, tecnologia americana, sinonimo di qualità video e resistenza da graffi e urti accidentali. Inoltre, il Display, può vantare uno Screen Body Ratio superiore all’ 81,3% con una percentuale di rotture display inferiore al 40%.

Vernee V2 Pro

Rapporto di Visione 18:9 – Per Visualizzare Molto di Più

Se effettuiamo una comparazione tra il rapporto visualizzazione 16:9 e 18:9 , possiamo visualizzare fino al 12,5% in più. Questo ti consente di disporre di una visuale più ampia quando utilizzi il navigatore, stai visionando una foto o per qualsiasi altra tipologia di applicazione.

Blackview BV6300 Pro Rugged Smartphone, 6GB RAM/128GB ROM, Helio P70 Octa-core, 5.7''HD+, 13MP+6MP,...
2.243 Recensioni
Blackview BV6300 Pro Rugged Smartphone, 6GB RAM/128GB ROM, Helio P70 Octa-core, 5.7''HD+, 13MP+6MP,...
  • ????【Processore Helta P70 Octa-Core + ROM da 128 GB + RAM da 6 GB, archiviazione abbondante con prestazioni elevate】 ① La...
  • ????【Fotocamera Quad Camera da 16MP+13MP, qualità dell'immagine straordinaria】 ① Scatta foto vivide sulla fotocamera...

Corpo Rugged in Policarbonato e Piastre Metalliche

Anche se a prima vista il Vernee V2 Pro non assomiglia alla classica linea degli SmartPhone Rugged, ciò non vuol dire che non sia resistente. Il V2 Pro vanta un corpo solidissimo, costituito da un guscio esterno in Gomma Rinforzata, al suo interno sono presenti piastre metalliche con inserti in policarbonato.

Il produttore prima di mettere in commercio questo modello, afferma di aver eseguito migliaia di test utilizzando materiali e procedura militari.

Vernee V2 Pro

Certificazione IP68 Impermeabile Antiurto Reistente alle Temperature

Il Vernee V2 Pro può vantare la Certificazione IP68. E’ imperemabile a immersioni fino a 1,5 Metri per 30 Minuti. Inoltre, è totalmente protetto da corpi esterni come Polvere, Sabbia e Detriti. Non è solo uno SmartPhone Impermeabile, è anche resistente a pressioni, urti e caduce accidentali. Può anche resistere, senza riportare danni, a temperature estreme che vanno da -30° a 60°.

Vernee V2 Pro

Connettività NFC – Semplicità Moore Simple

Il Comparto Connettività è capitantato dalla tecnologia NFC, sempre più apprezzata a livello globale. Il campo di applicazione di questa tecnologia è molto ampio, spazia dai pagamenti veloci, al riconoscimento e accesso per app smart. Non manca la connettività Bluetooth 4.2 e la tecnologia OTC

Sensore Cardiofrequenzimetro

Basta posizionare la Mano sul retro dello SmartPhone Impermeabile Vernee V2 Pro ed è possibile conoscere in pochi secondi il battito e la frequenza cardiaca. Funzione utile quando si praticano lavori usuranti o si svolgono sport estremi.

Vernee V2 Pro

GPS + Glonass = Never Lost

La Tecnologia GPS unita al Glonass assicura un sergnale stabile e preciso. L’accoppiamento satellitare è un’operazione molto più veloce rispetto alle precedenti tecnologie.

Vernee V2 Pro

Tante Pratiche funzioni tutte da scoprire

Il Vernee V2 Pro è uno SmartPhone Impermeabile, perfetto per tuti coloro che amano viaggiare e vivere avventure all’aria aperta. Sono integrate tante preatiche funzioni come il Pedometro, il Compasso elettronico, il Giroscopio etc….

Processore Helio P23 Octa-Core

Il recente processore Octa-Core con tecnologia helio P23 è in grado di assicurare migliori performance e un consumo energetico ridotto. Comparato alle precedenti tecnologia è in grado di generare una potenza di calcolo maggiore del 10% e un consumo energetico ridotto del 15%.

Forse può interessarti ” Migliore Telefono da Lavoro : Prezzi e Recensioni

L’Alta frequanza di computazione pari a 2.0Ghz unita alla Chipset Grafico dedicato Mali-MP2, consente un’aumento del 10% del render grafico. Lo SmartPhone Impermeabile Vernee V2 Pro supporta anche la tecnologia 4G Volt – E/Vilte in grado di assicurare maggiore stabilità e velocità ai processi di calcolo.

Vernee V2 Pro

6Gb + 64Gb Maggiore Stabilità e Reattività

Il Vernee V2 Pro è dotato di una Ram pari a 6Gb con memoria fisica pari a 64Gb, elementi fondamnetali, in grado di fornire grande stabilità e reattività durante l’esecuzione di applicazioni complesse, giochi di ultima generazione e funzionalità Multi-Tasking.

Vernee V2 Pro

Fotocamera Retro Dual 21Mp + 5Mp

Per quanto riguarda il comparto Fotocamera, il Vernee V2 Pro è il primo SmartPhone Rugged ad essere dotato di ben 4 Sensori Fotografici, 2 Posteriori e 2 Frontali. Per quanto riguarda la Fotocamera Posteriore, sono presenti due Sensori 21Mp + 5Mp supportati dalla tencologia PDAF, in grado di effettuare una messa a fuoco pressocchè istantaria, pari a 0.03 Secondi e catturare immagini stabili e dai colori vividi. I sensori sono dotati di un’ampia apertura pari a F/2.0 perfetto per catturare grandi aree e restituire scatti realistici

Vernee V2 Pro

Un Tasto dedicato per Scattare foto Subacquee

Con l’esclusivo One Botton Shotting, è possibile scattare Foto Subacquee senza essere costretti ad utilizzare il Touch Screen. E’ possibile scattare foto cone estrema semplicità, immortalando l’esatto momento.

Blackview BV6300 Pro Rugged Smartphone, 6GB RAM/128GB ROM, Helio P70 Octa-core, 5.7''HD+, 13MP+6MP,...
2.243 Recensioni
Blackview BV6300 Pro Rugged Smartphone, 6GB RAM/128GB ROM, Helio P70 Octa-core, 5.7''HD+, 13MP+6MP,...
  • ????【Processore Helta P70 Octa-Core + ROM da 128 GB + RAM da 6 GB, archiviazione abbondante con prestazioni elevate】 ① La...
  • ????【Fotocamera Quad Camera da 16MP+13MP, qualità dell'immagine straordinaria】 ① Scatta foto vivide sulla fotocamera...

Fotocamera Frontale Dual 13Mp + 5Mp

Il Doppio Sensore frontale da 13Mp + 5Mp ti consentirà di scattare selfie perfetti sia all’interno che all’esterno. E’ infatti presente anche un LED dedicato, perfetto quanto la luce naturare è ridotta. Il rendering Beauty, consente di migliorare la qualità degli scatti.

Vernee V2 Pro

Batteria 6200 mAh ad Alta Capacità

Uno dei principali limiti degli SmartPhone di ultima generazione è proprio la batteria. Con utilizzi intensivi del dispositivo mobile in genere non si arriva a sera. Il Vernee V2 Pro ha risolto tale problematica, implementando una super Batterida a 6200 mAh, in grado di garantire fino a 4 Giorni di utilizzo e 480H in modalità StandBy.

Vernee V2 Pro

9V/2A Ricarica Veloce 120 Minuti Piena Carica

E’ sicuramente molto interessante la funzione di ricarica veloce, con tecnologia 9V/2A 18W che consente di caricare oltre il 60% della batteria in 60 Minuti e il 100% della batteria in 150 Minuti. Inoltre, i tempi di ricarica sono garantiti anche se lo SmartPhone Impermeabile è sottoposto temperature estreme.

Sistema di Riconoscimento Biometrico Facciale

La Fotocamera Frontale del Vernee V2 Pro si trasforma in un Sensore biometrico Facciale, che consente di riconoscere e accedere allo smartphone in soli 0.1S . I sistemi biometrici rappresentano il più alto livello di sicurezza attualmente in circolazione.

Vernee V2 Pro

Sistema Operativo 8.1 Oreo

Non poteva mancare l’ultima versione di Android 8.1 Oreo. Molto apprezzata dagli appassionati di tecnoliga, questa ultima relase è improntata su numerose migliorie che vanno dall’ottimizzazione dei processi di calcolo, alla riduzione dei consumi energetici.

Vernee V2 Pro

Conclusioni e Prezzo – Vernee V2 Pro

Il Vernee V2 Pro è uno SmartPhone Impermeabile molto interessante. Il Design sottile e big screen ricorda molto gli SmartPhone Samsung. Il corpo è ultra resistente, IP68, quindi resiste tranquillamente all’acqua, urti, temperature etc… E’ indicato per tutti coloro che hanno la necessità di uno SmartPhone Rugged, ma non vogliono rinunciare al design, dimensioni e prestazioni. Il Vernee V2 Pro è venduto su Amazon a 179,99 Euro, prezzo sicuramente abbordabile date le caratteristiche del prodotto.

I MIGLIORI SMARTPHONE RUGGED

Scheda Tecnica – Vernee V2 Pro

Marcavernee
ModelloZ8-BZW7-CLKP
Peso articolo259 g
Dimensioni prodotto16,4 x 8 x 1,2 cm
Pile:1 Ioni di litio pile necessarie. (incluse)
Numero modello articoloZ8-BZW7-CLKP
Numero articoloZ8-BZW7-CLKP
Capacità di memoria64 GB
Dimensioni della memoria flash installata6 GB
Capacità memoria digitale64 GB
Memoria rimovibileMicroSD
Sistema operativoAndroid 8.1
tecnologia sintonizzatoreFM
Dimensioni schermo5.99 pollici
Max. risoluzione schermo2160*1080p
Tipo di alimentazioneAC & Battery
Le pile/batterie sono incluse?
Pile/batterie richiesteNo
Composizione cella della pila/batteriaIoni di litio
Potenza pila/batteria6200 milliamp_hours
Tecnologia cellulari4G
Totale porte USB1
Tipo di connettoriUSB,WIFI,Bluetooth
Input umano interfacciaTouchscreen, Microfono
Tipo mediaMIDI,MP3,AAC,ARM,AWB,WAV,FLAC


SmartPhone Impermeabili, detti anche Rugged, facciamo un po di chiarezza!

Vengono definiti SmartPhone Rugged o Telefoni da Cantiere, tutti quei dispositivi mobili in grado di resistente agli Urti, Pressioni, Polvere, Read more

Ulefone Armor 6 : Recensione e Scheda Tecnica

Oggi presentiamo l'Ulefone Armor 6, si tratta di uno SmartPhone Rugged di ultima generazione, prodotto dalla casa produttrice Asiatica Ulefone. Read more

Blackview BV5500 : Recensione e Scheda Tecnica

In questo articolo presentiamo uno dei modelli più recenti distribuiti dalla Blackview, stiamo parlando del BV5500. Si tratta di uno Read more

BlackView BV1000 : Recensione e Scheda Tecnica

La Recensione di oggi riguarda il Telefono da Lavoro BV1000. La casa produttrice è la BlackView, una vera e propria Read more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *