JBL Pulse 3 : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

Nella recensione di oggi, presentiamo un nuova Cassa Bluetooth Impermeabile prodotta da JBL. Si tratta di un dispositivo molto apprezzato sia per la potenza e definizione audio, sia per il design. Stiamo parlando di JBL Pulse 3.

JBL Pulse 3

Nel 1946 nasceva JBL, marchio specializzato in altoparlanti e diffusori audio di alta qualità. Fin da subito, le prerogative del brand si concentrano sull’innovazione e la qualità della componentistica hardware.

Tuttavia, il salto di qualità avviene in seguito all’acquisizione di JBL da parte del gruppo Harman International Industries, facente parte a sua volta del ramo tecnologico di Samsung.

Dalla metà degli anni 70, JBL si afferma nei principali mercati occidentali, creando un folto numero di clienti soddisfatti, che collocano il marchio al top del settore, insieme a gruppi come Sony, Kenwood, Pioneer.

Forse può interessarti ” JBL : Casse Impermeabili Recensioni e Caratteristiche

Negli ultimi 10 Anni la tecnologia ha subito una grande trasformazione, diffondendo dispositivi mobili sempre più compatti e potenti. Per tanto, anche la riproduzione audio e musicale, in genere stanziale, ha dovuto adattarsi alle nuove esigenze del mercato.

Per questo motivo, JBL ha colto la sfida progettuale, progettando e inserendo in catalogo un’ampia scelta di Casse Bluetooth Portatili, dotate di un corpo rinforzato, in grado di resistere anche nelle condizioni più difficili.

JBL Pulse 3

Design – Dimensioni e Peso

Il design di JBL Pulse 3 è caratterizzato da una forma ergonomica e cilindrica. Alle estremità del corpo, è presente un rinforzo plastico per attutire eventuali urti e pressioni. Inoltre, l’involucro esterno è costituito da due distinte texture impermeabili.

JBL Pulse 4 Speaker Bluetooth Portatile con Giochi di Luci LED, Cassa Altoparlante Wireless...
2.394 Recensioni
JBL Pulse 4 Speaker Bluetooth Portatile con Giochi di Luci LED, Cassa Altoparlante Wireless...
  • Audio JBL e luci LED a 360°: Pulse 4 è il potente diffusore portatile con connettività wireless Bluetooth che offre un suono...
  • Resistente all’acquala protezione impermeabile IPX7 è adatto per ascoltare la musica preferita in qualsiasi ambiente e...

Giochi di Luce : Una delle caratteristiche che rendono unico JBL Pulse 3 rispetto agli altri modelli distribuiti dal marchio, sono appunto, i ” Giochi di Luce ” che la cassa attiverà automaticamente, quando ascolti la musica. Gli effetti luce possono essere anche impostati dall’utilizzatore mediante l’ App dedicata.

Dimensioni : 9,2 x 9,2 x 22,3 cm

Peso : 962 g

JBL Pulse 3

Corpo Rugged e Certificazioni

Come stato detto in precedenza, JBL con il modello Pulse 3 si rivolge a tutti coloro che hanno necessità di riprodurre la musica in qualsiasi luogo. Non importa se ti trovi al mare, in piscina, sotto la doccia o al parco, ti basta connettere il cellulare e far partire il pezzo del momento.

Forse può interessarti ” JBL Charge 4 : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

IPX7 : Si tratta di una certificazione internazionale, che assicura la piena impermeabilità di JBL Pulse 3. Infatti, puoi immergere la Cassa in qualsiasi liquido fino a 1 Metro di profondità per oltre 30 Minuti.

JBL Pulse 3

Connettività

JBL Pulse 3 supporta la tecnologia Streaming Wireless Bluetooth che ti consente di connettere fino a due SmartPhone o Tablet Pc riproducendo a turno il potente suono a 360°.

JBL Connect+ : Non poteva mancare la funzione JBL Connect+. Si tratta di una tecnologia brevettata da JBL, che ti consente di connettere fino a 100 diffusori JBL trasformandoli in un potente impianto stereo. Particolarmente utile quando organizzi una festa o un’evento e necessiti di potenza audio.

JBL Pulse 3

Audio

Il core di JBL Pluse 3 è di tutti i diffusori audio prodotti da JBL è la qualità del suono. Puoi godere di un suono a 360° potente e definito, supportato da un sistema di bassi profondi e travolgenti JBL Bass Radiator.

JBL Pulse 4 Speaker Bluetooth Portatile con Giochi di Luci LED, Cassa Altoparlante Wireless...
2.394 Recensioni
JBL Pulse 4 Speaker Bluetooth Portatile con Giochi di Luci LED, Cassa Altoparlante Wireless...
  • Audio JBL e luci LED a 360°: Pulse 4 è il potente diffusore portatile con connettività wireless Bluetooth che offre un suono...
  • Resistente all’acquala protezione impermeabile IPX7 è adatto per ascoltare la musica preferita in qualsiasi ambiente e...

Viva Voce : JBL Pulse 3 non è solo una semplice Cassa Bluetooth. Infatti, quando ascolti la musica e ricevi una chiama telefonica, puoi comunicare direttamente in viva voce, godendo a pieno della qualità del microfono potenziato, studiato per eliminare i classici difetti sonori della modalità viva voce.

Forse può interessarti ” JBL Flip 5 : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

Assistente Vocale : Con un semplice pulsante puoi attivare l’assistente vocale Siri o Google Assistant, impartendo comandi, proprio come fai con il tuo SmartPhone.

Potenza : 20W

JBL Pulse 3

Batteria

Per quanto riguarda l’autonomia energetica, JBL Pulse 3 è dotato di una batteria ad alta capacità pari a 6000mAh in grado di assicurare riproduzioni audio per oltre 16 Ore.

JBL Pulse 3 : Considerazioni Finali e Prezzo

Le considerazioni finali in merito a JBL Pulse 3 sono positive. Si tratta di una Cassa Bluetooth Impermeabile, che puoi utilizzare in qualsiasi contesto, senza preoccuparti di rovinarla.

Non va trascurata la qualità, che JBL si fa pagare, ricompensando gli utilizzatori. Difficilmente troverai dispositivi con prestazioni e definizione audio migliori alle Casse JBL.

LE MIGLIORI CASSE BLUETOOTH IMPERMEABILI JBL

JBL Pulse 3 : Scheda Tecnica

MarcaJBL
seriePulse 3
coloreNero
Peso articolo962 g
Dimensioni prodotto9,2 x 9,2 x 22,3 cm
Pile:1 A pile necessarie. (incluse)
Numero modello articoloPulse 3
Fattore di formaCilindrico
Tipo wirelessBluetooth
Wattaggio20 watt
Tipo di alimentazioneBatteria
Tipo di batteriaEingebaut
Tempo di ricarica batteria (in ore)4.5 ore
La vita media della batteria (in ore)12 ore
Capacità della batteria al litio22.2 watt_hours
Confezione della batteria al litioBatterie contenute nell’apparecchiatura
Voltaggio della batteria al litio3.7 volt
Peso della batteria al litio0.50 grammi
Numero delle celle agli ioni di litio2
Numero delle celle ai metalli di litio1
JBL GO 2 : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

Con la recensione di oggi, inauguriamo la categoria dedicata alla casse impermeabili. Per tanto, abbiamo pensato di presentare uno dei Read more

JBL Flip 4 : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

Nella recensione di oggi ritorniamo su un Altoparlante Bluetooth Impermeabile. Stiamo parlando di JBL Flip 4 una delle casse più Read more

JBL Clip 3 : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

Nella recensione di oggi, presentiamo un nuovo modello di Altoparlante Impermeabile, marcato JBL. Si tratta di una delle casse portatili Read more

JBL Charge 3 : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

Nella recensione di oggi, presentiamo una delle Casse Impermeabili Portatili più interessanti prodotta dalla JBL. Si tratta di uno dei Read more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *