Crosscall Spider X4 : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

Nella recensione di oggi, presentiamo un Telefono Rugged molto interessante. Dal prezzo contenuto, dimensioni compatte, corpo ultra resistente e impermeabile, perfetto per tutti coloro che svolgono lavori usuranti o praticano sport estremi.

Crosscall Spider X4

Crosscall è uno dei marchi di maggior successo in Europa. Con sede in Francia, nel giro di pochi anni, questa company nata nel 2009, ha affermato il brand nel mercato francese, penetrando con successo i principali mercati europei, tra cui l’Italia.

Forse può interessati ” Crosscall : SmartPhone Rugged Recensioni e Caratteristiche

Forte di 1.5 Milioni di dispositivi venduti e oltre 20.000 punti vendita, può vantare milioni di clienti in europa. Crosscall è sinonimo di qualità. In genere i dispositivi immessi sul mercato, si distinguono per l’elevata solidità, durevolezza e impermeabilità.

Crosscall Spider X4

Design – Dimensioni e Peso

Il Design del Crosscall Spider X4 è costituito da una linea molto semplice, con elementi di rinforzo in plastica, angoli bardati per resistere a eventuali impatti accidentali.

CROSSCALL - Spider-X4 Telefono Cellulare Resistente, 2.4'' - 64 GB Espandibili, Dual SIM, Nero
288 Recensioni

Non si tratta di un dispositivo mobile dall’ampio display, ma costituito da uno schermo compatto e dimensioni contenute, perfetto per tutti coloro che sono alla ricerca di un Telefono durevole ma allo stesso tempo leggero da trasportare. Le dimensioni sono 125×58×15 mm, il peso 118 grammi.

Crosscall Spider X4

Corpo Rugged e Certificazioni

La motivazione principale che ci spinge a prendere in considerazione il Crosscall Spider X4 è riconducibile alla solidità e l’affidabilità che può garantire anche nelle condizioni più difficili.

Forse può interessarti ” SmartPhone Impermeabili, detti anche Rugged, facciamo un po di chiarezza!

IP68 : Non preoccuparti dei liquidi. Il Crosscall Spider X4 può essere immerso fino a 2 Metri di profondità per oltre 2 Ore. Inoltre, la scocca è isolata da eventuali infiltrazioni di microparticelle come Polvere, Sabbia o Fango.

Resistente : Non aver paura di utilizzare il Crosscall Spider X4 durante il lavoro o mentre pratichi sport all’aria aperta. La dura scocca rinforzata è grado di resistere a cadute accidentali, urti, pressioni e graffi.

Crosscall Spider X4

Batteria

Il comparto energetico è costituito da una batteria da 1300mAh in grado di garantire un’elevata autonomia. Fino a 13 giorni in modalità standby, fino a 7.5 Ore in comunicazioni telefoniche.

CROSSCALL - Spider-X4 Telefono Cellulare Resistente, 2.4'' - 64 GB Espandibili, Dual SIM, Nero
288 Recensioni

Fotocamera

Come accennato, il Crosscall Spider X4 è un Telefono Rugged di fascia economica, tuttavia non manca una Fotocamera integrata con Sensore 2Mp , Flash e Autofocus Digitale 6x, perfetta per scattare foto di buona qualità.

Crosscall Spider X4

Componenti Hardware

Sono numerosi i componenti hardware implementati da Crosscall, tra questi segnaliamo il Display da 2.4 Pollici con schermo rinforzato per attutire eventuali colpi.

Forse può interessarti ” Crosscall Shark X3 : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

Il sistema operativo proprietario risulterà stabile e reattivo, ben ottimizzato con la Ram 128Mb, Rom 64Mb espandibile fino a 32GB. Non mancano utili applicazioni come Calendario, Sveglia, Calcolatrice etc…

CROSSCALL - Spider-X4 Telefono Cellulare Resistente, 2.4'' - 64 GB Espandibili, Dual SIM, Nero
288 Recensioni

Dual Sim : Lo Slot Dual Sim ti consente di inserire e gestire contemporaneamente fino a due sim telefoniche, risultando sempre raggiungibile. Non mancano il Bluetooth, USB e Jack Auricolari.

Torcia : Mediante il pulsante dedicato, puoi attivare la Torcia, in grado di generare un potente fascio luminoso, perfetto per illuminare le notti più buie.

Crosscall Spider X4

Crosscall Spider X4 : Considerazioni Finali e Prezzo

Le considerazioni finali per il Crosscall Spider X4 sono positive. Si tratta di un Telefono Rugged di fascia economia, ultra resistente e impermeabile, senza grandi pretese. Adatto a tutti coloro alla ricerca di un dispositivo mobile durevole, basico ed economico.

Forse può interessarti ” Telefono Rugged : Il Migliore sotto 100 Euro

I componenti hardware più interessanti sono l’ottima autonomia, la fotocamera da 2Mp, lo slot dual sim oltre alla struttura solida e impermeabile. Consigliato!

I MIGLIORI TELEFONI RUGGED CROSSCALL

Crosscall Spider X4 : Scheda Tecnica

Peso articolo118 g
Dimensioni prodotto127 x 58 x 15 cm
Pile:1 Lithium Polymer pile necessarie. (incluse)
Numero modello articoloSPX4.BB.NN000
ColoreNero
Dimensioni dello schermo2.4 pollici
Numero di articoli1
CaratteristicheSchema Sim doppia
Risoluzione320 x 240
Batterie/Pile incluse?
MarcaCROSSCALL
Hotwave W10 : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

In questo articolo ci occupiamo nuovamente di un dispositivo commercializzato da Hotwave. Un marchio che negli ultimi anni, sta acquisendo Read more

Doogee S61 Pro : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

Prosegue il nostro approfondimento relativo agli ultimi prodotti commercializzati da questo marchio. Con il Doogee S61 Pro, fratello maggiore di Read more

Ulefone Armor X6 Pro : Recensione, Scheda tecnica e Prezzo

Parliamo oggi dell'ultima novità commercializzata da Ulefone. Marchio innovatore nel segmento degli smartphone rugged. Che con l' Ulefone Armor X6 Read more

Doogee S61 : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

Troppo spesso accade che la fragilità intrinseca di uno smartphone, ne riduca al minimo le possibilità di utilizzo. Fortunatamente lo Read more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.