In arrivo l’ Oukitel WP18. Il nuovo Rugged Phone di fascia economica

Non è un mistero che da qualche mese, il noto produttore asiatico Oukitel ha reso noto la prossima commercializzazione di un nuovo Rugged Phone di fascia economica. Stiamo parlando dell’ Oukitel WP18, già disponibile da qualche giorno, per l’acquisto su i famosi portali cinesi Aliexpress e Banggood.

Tuttavia, il lancio ufficiale in Europa, è atteso a giorni. La principale piattaforma dove l’azienda proverà a conquistarsi una fetta di questo ricco mercato, è senza dubbio Amazon. Intanto, sono oramai disponibili innumerevoli informazioni riguardo al dispositivo. Che stando alle caratteristiche tecniche e al prezzo di vendita, dovrebbe insidiare numerose soluzioni nella fascia entry level.

Certificazioni Internazionali

In quanto all’estetica, l’ Oukitel WP18 ritorna sullo stile tradizionale rugged. Interpretando pienamente i dettami di questa categoria. Troviamo infatti una scocca e angoli rinforzati, elementi metallici e un sistema di membrane a protezione delle porte.

Lo Smartphone Rugged ha ottenuto le certificazioni IP68, IP69k e MIL-STD-810G. Per tanto è immune a infiltrazioni di micro particelle, impatti da un’altezza di 1.5 metri e immersioni temporanee fino a 1.5 metri di profondità per 30 minuti.

Hardware

Pur collocandosi nella fascia economica, colpisce l’integrazione di una batteria da ben 12.500mAh. La quale genera un’autonomia gigantesca. Ad esempio fino a 70 ore di comunicazioni telefoniche, fino a 48 ore di riproduzione audio, fino a 22 ore di riproduzioni video.

Per il resto, l’ecosistema hardware, è ampiamente in linea con la categoria. Rispondendo alle esigenze di tutti coloro che sono alla ricerca di uno Smartphone efficiente, prestante e durevole, capace di soddisfare le esigenze multimediali quotidiane. Troviamo un processore Helio A22, Fotocamera Posteriore 13Mp Dual, RAM 4GB, Memoria Interna 32GB, Display 5.93 Pollici TFT HD+. Non manca il sistema operativo Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *