SmartPhone Blackview : Recensioni e Opinioni

BlackView è una company cinese fondata nel 2013 dall’imprenditore Xu Ming (David Xu). Il quale ritiene che la tecnologia di alta qualità non debba costare una fortuna. Leader mondiale nella produzione e distribuzione di SmartPhone Indistruttibili. Può vantare grande esperienza e capacità progettuale dei prodotti commercializzati.

Blackview

Tutti i Telefoni Rugged sono sottoposti a rigorosi standard di produzione seguiti da una lunga fase di test. Dispone della più ampia gamma di Telefoni Indistruttibili. I quali spaziano dalla fascia economica fino a quelli defini Flagship.

Leggi anche : Marche : I Principali produttori di Smartphone Inditruttibili

Il marchio copre tutti i principali mercati mondiali. Distribuendo prodotti di eccellente qualità con ottimo rapporto qualità prezzo. Senza però, trascurare il design.

Breve Storia del Marchio

Lo sviluppo commerciale dell’azienda. Ha registrato un aumento negli ultimi anni, del 20% in relazione al volume di vendita. Radicandosi saldamente in più di 80 nazioni mediante un robusto sistema distributivo. Costituito da oltre 100 agenti autorizzati.

Forte di un sistema commerciale consolidato ed una produzione all’avanguardia. La quale conta su uno stabilimento di oltre 8.500 metri quadrati in Cina.

Blackview ha rivolto il suo interesse verso il mercato tradizionale della telefonia mobile, con una fortunata serie di dispositivi di fascia economica. Inoltre, si è cimentata con discreto successo anche in categorie come Smartwatch, Tablet Pc, Notebook e Auricolari.

Domande popolari estratte dal web

Al fine di sviluppare un articolo in grado di soddisfare le domande e la curiosità dei lettori. Abbiamo deciso di rispondere ai quesiti popolari, posti dagli utenti che eseguono ricerche nel web, riguardo al marchio Blackview. Per tanto, proveremo con brevi paragrafi di centrare l’obbiettivo.

Come sono gli smartphone Blackview?

A tal proposito possiamo affermare che gli smartphone Blackview, non hanno nulla a che invidiare ai blasonati marchi, i quali popolano il panorama dell’elettronica di consumo. Non a caso, l’azienda nel corso degli anni, ha siglato numerose collaborazioni commerciali, implementato componenti hardware prodotti da colossi come Mediatek, Unisoc, Sony, Samsung e via dicendo.

Inoltre, i numerosi dispositivi commercializzati, possono contare su un sistema di produzione avanzato. Il quale ha consentito all’azienda nel corso degli anni di accrescere i suoi sostenitori, puntando tutto sull’affidabilità. Basta consultare le migliaia di recensioni nel web, per capire di cosa stiamo parlando.

Blackview Smartphone Rugged

Quanto costa un telefono Blackview?

I prezzi dei Telefoni Blackview sono variabili. Come anticipato, oltre agli Smartphone Rugged, l’azienda opera con ottimi risultati anche nel mercato tradizionale. Inoltre, il ventaglio di soluzioni disponibili in catalogo è davvero ampio. Ciò consente di trovare uno smartphone adatto alle proprie esigenze e disponibilità economica.

Gli Smartphone tradizionali, si collocano prevalentemente nella fascia di prezzo economica e media. Per tanto, si parte dai circa 80 euro delle soluzioni entry level fino a sfiorare i 300 euro per i telefoni di fascia media. Mentre per quanto riguarda gli Smartphone Rugged, si parte da 120 Euro, fino alle soluzioni flagship da 500 euro.

Qual è il migliore Blackview?

Non è semplice rispondere a questa domanda. Generalmente, è possibile affermare che le soluzioni top gamma sono le più prestanti. Tuttavia, se consideriamo caratteristiche come ad esempio, il rapporto qualità prezzo, altre potrebbe essere le migliori. Per questo motivo, periodicamente sviluppiamo delle guide all’acquisto. Le quali tengono conto di numerosi fattori come prestazioni, rapporto qualità-prezzo e le recensioni degli utenti.

Ti consigliamo di leggere :

Smartphone Rugged : I Migliori per fascia di prezzo

Telefono Antiurto : Il Migliore per fascia di prezzo

Blackview Recensioni, Opinioni e Prezzi

Di seguito, il lettore ha la possibilità di consultare la lista completa di tutti gli SmartPhone Rugged prodotti da Blackview, attualmente disponibili in commercio. Per ogni modello, è presente una recensione dedicata, con la relativa scheda tecnica e prezzo.

Blackview BV4900

Il primo Telefono Blackview è una delle soluzioni più economiche prodotte dell’azienda. Parliamo del Blackview BV4900 ampiamente venduto e apprezzato, in virtù dell’ottimo rapporto qualità prezzo. Monta uno Schermo da 5.7 Pollici HD+ con rapporto di visione 18:9, perfetto tanto per il lavoro quanto per l’intrattenimento multimediale.

Non mancano le certificazioni internazionali IP68, IP69K e MIL-STD-810G. Le quali assicurano la piena operatività del dispositivo in qualsiasi scenario. Ad esempio, può essere immerso fino a 1.5 Metri di profondità per 30 Minuti, sopportare impatti da un’altezza di 1.5 Metri, resistere a temperature estreme che vanno da -20° C a 60° C ecc..

Con una batteria da 5580mAh, questo Telefono Blackview può essere utilizzato tutto il giorno, anche considerando un impiego intensivo del dispositivo. Non manca la tecnologia OTG, la quale consente di trasformare il Blackview BV4900 in un vero e proprio Power Bank Portatile. Capace di ricaricare dispositivi esterni USB.

Leggi la recensione completa del Blackview BV4900

Blackview BV4900 Rugged Smartphone, Batteria 5580mAh, Display 5,7 Pollici, Antiurto Telefono Robusto...
209 Recensioni
Blackview BV4900 Rugged Smartphone, Batteria 5580mAh, Display 5,7 Pollici, Antiurto Telefono Robusto...
  • 【 5,7 pollici Rugged Smartphone】Blackview BV4900 Rugged Smartphone ha un schermo da 5,7 pollici HD + 18: 9-proporzionale,...
  • 【5580mAh Robusto Telefono & OTG】BV4900 Smartphone robusto ha la capacità della batteria fino a 5580mAh, la durata della...

Le prestazioni, sono generare da una processore MediaTek Helio A22, supportato da una RAM 3GB e una Memoria Interna 32GB. Quest’ultima espandibile fino a 128GB mediante Slot Micro SD. Tutto il necessario, per generare un esperienza godibile e senza intoppi del sistema operativo Android 10.

L’apparato fotografico e tanto semplice quanto efficiente. Troviamo una Fotocamera Posteriore con Triplo Sensore Sony IMX138 da 8Mp + 2Mp + 0.3Mp e una Fotocamera Anteriore da 5Mp. Non manca il modulo NFC e il pieno supporto della famosa applicazione Google Pay. Mentre per quanto riguarda il posizionamento satellitare, il Telefono Blackview adotta le tecnologie GPS, Glonass, Beidou e Galilo.

Caratteristiche

  • Modello : Blackview BV4900
  • Dimensioni : 157.5 x 78.1 x 13.7mm
  • Peso : 261g
  • Batteria : 5580 mAh
  • Certificazioni : IP68 / MIL-STD-810G / IP69K
  • Fotocamera : 8Mp + 2Mp + 0.3Mp | Anteriore : 5 Mp
  • Processore : MediaTek Helio A22 Quad Core 2GHz
  • Memoria : RAM 4GB | ROM 32GB – Slot 256GB
  • Display : 5.7 Pollici HD+ Gorilla Glass
  • Wi-Fi & Bluetooth : SI
  • NFC : SI
  • Sistema Operativo : Android 10

Blackview BV4900S

Anche il Blackview BV4900S si colloca nella fascia di prezzo economica. Dal punto di vista estetico, non si differenzia dai suoi predecessori BV4900 e BV4900 Pro. Sono molte le similitudini anche dal punto di vista hardware. Iniziamo con l’affermare che questo Cellulare Blackview, adotta un Display 5.7 Pollici HD+ e le certificazioni internazionali IP68, IP69K e MIL-STD-810G.

Per questo motivo, si tratta di un dispositivo capace di assicurare una buona esperienza multimediale, pur conservando le caratteristiche intrinseche di questa categoria, legate alla protezione. Il Rugged Phone in questione, può essere impiegato tanto nel lavoro, quanto nella pratica di attività sportive estreme.

Il Blackview BV4900S supporta un sistema multibanda globale con slot Dual Sim 4G. Per questo motivo, il Cellulare Blackview in questione, può essere utilizzato nella gran parte delle nazioni, comprese l’Italia. Il sistema operativo è l’ Android 11, una delle versioni più recenti attualmente disponibili.

Leggi la recensione completa del Blackview BV4900S

IP68 Rugged Smartphone 4G, Blackview BV4900S Android 11 Cellulare Robusto, 2GB RAM 32GB ROM...
40 Recensioni
IP68 Rugged Smartphone 4G, Blackview BV4900S Android 11 Cellulare Robusto, 2GB RAM 32GB ROM...
  • ★【Certificato IP68 & IP69K & MIL-STD-810G,Pronto per Affrontare Ogni Sfida】Dalla ricerca e sviluppo, dalla selezione dei...
  • ★【Batteria Enorme da 5580 mAh, Dura più a lungo per ogni Avventura Spericolata】Il BV4900s è equipaggiato con una grande...

L’apparato fotografico è dotato di una Camera da 8Mp e una Camera Selfie da 5Mp. Inoltre, essendo questo comparto impermeabile, può essere impiegato per sviluppare riprese e scatti subacquei. In ambito sicurezza, il produttore ha integrato un sistema biometrico di riconoscimento facciale. Il quale si serve delle fotocamere per la scansione.

La batteria è pari a 5580mAh, con autonomia che assicura l’utilizzo prolungato del dispositivo. Ad esempio fino a 600 ore in modalità Standby, fino a 7 ore di sessioni ludiche ecc.. Le prestazioni sono generate da un chipset Unisoc SC9863A con architettura Octa Core, frequenza 1.6GHz, RAM 2Gb e ROM 32GB. Espandibile fino a 128GB.

Caratteristiche

  • Modello : Blackview BV4900S
  • Dimensioni : 157.5 x 78.1 x 13.7 mm
  • Peso : 261g
  • Batteria : 5580mAh
  • Certificazioni : IP68 / MIL-STD-810G / IP69K
  • Fotocamera : 8Mp| Anteriore : 5 Mp
  • Processore : Unisoc SC9863A Octa core 1.6GHz
  • Memoria : RAM 2GB | ROM 32GB – Slot 128GB
  • Display : 5.7 Pollici HD+
  • Wi-Fi & Bluetooth : SI
  • NFC : NO
  • Sistema Operativo : Android 11

Blackview BV4900 Pro

Chiude la trilogia il Blackview BV4900 Pro. Che come i suoi predecessori, conserva il medesimo aplomb estetico, pur evidenziando differenze in ambito hardware. Si tratta di uno Smartphone Blackview collocabile nella fascia economica. Pratico e versatile, rivolto a tutti coloro che sono alla ricerca di affidabilità e prestazioni godibili, ad un prezzo accessibile.

Esattamente come i suoi fratelli minori, anche il Blackview BV4900 Pro, può contare su una batteria ad alta capacità pari a 5580mAh. La quale genera tutte l’energia sufficiente per una giornata completa di lavoro, senza lesinare sull’utilizzo. In aggiunta presenta la modalità di Ricarica Inversa, meglio nota come OTG.

Lo schermo adotta una diagonale da 5.7 Pollici HD+ con superficie Panda Glass e una struttura affidabile anche nei contesti più estremi. Potendo contare sui riconoscimenti internazionali IP68, IP69K e MIL-STD-810G. Il sistema operativo è l’ Android 10. Non manca il modulo NFC, sempre più utilizzato per eseguire pagamenti semplici e veloci, in modalità cashless.

Leggi la recensione completa del Blackview BV4900 Pro

Rugged Smartphone, Blackview BV4900 Pro Android 12 Telefono Indistruttibile con 5.7'' HD+, 7GB...
1.147 Recensioni
Rugged Smartphone, Blackview BV4900 Pro Android 12 Telefono Indistruttibile con 5.7'' HD+, 7GB...
  • 💯【IP69K impermeabile,antipolvere,a prova di caduta 】①Il BV4900Pro ha superato 10 severi test di livello militare per...
  • 💝【7GB RAM +64GB ROM +256GB Memoria estesa+ Helio P22 Octa-Core Processore & Dual 4G VoLTE】①Mantieni tutto senza intoppi...

Nella serie di Cellulari Blackview BV4900, la versione Pro è la più prestante. In quanto, adotta un processore MediaTek Helio P22 con architettura Octa Core, frequenza di aggiornamento 2GHz e processo produttivo 12nm. La GPU è una GE8320 650MHz, supportata da una RAM 4GB e una Memoria Interna 64GB. Espandibile fino a 128GB mediante Slot MicroSD.

La connettività 4G Dual Sim, consente di operare in qualsiasi nazione, utilizzando contemporaneamente fino a due sim telefoniche 4G. Il sistema di posizionamento satellitare integra tecnologie come GPS, Glonass, Beidou e un sensore Bussola. Infine, per quanto riguarda le Fotocamere, troviamo una architettura posteriore a Tripla Camera, capitanata da una Main Camera 13Mp. Mentre, la Fotocamera Frontale presenta una Camera da 5Mp. Quest’ultima integra un sistema di sicurezza biometrico a scansione facciale.

Caratteristiche

  • Modello : Blackview BV4900 Pro
  • Dimensioni : 157.5 x 78.1 x 13.7 mm
  • Peso : 261g
  • Batteria : 5580mAh
  • Certificazioni : IP68 / MIL-STD-810G / IP69K
  • Fotocamera : 13Mp | Anteriore : 5 Mp
  • Processore : MediaTek Helio P22 Octa Core 2GHz
  • Memoria : RAM 4GB | ROM 64GB – Slot 128GB
  • Display : 5.7 Pollici HD+ Panda IPS
  • Wi-Fi & Bluetooth : SI
  • NFC : SI
  • Sistema Operativo : Android 10

Blackview BV6600E

Pur restando nella fascia di prezzo economica, gradualmente saliamo verso il segmento medio. Il Blackview BV6600E è uno Rugged Phone dalle caratteristiche interessanti. A cominciare dalla batteria, con una capacità pari a 8580mAh. Di gran lunga superiore alla media dei dispositivi in questa fascia di prezzo.

La quale afferma prestazioni più che soddisfacenti. Generando un’autonomia sufficiente a ben oltre un giorno di utilizzo, anche intensivo. Inoltre, presenta il sistema di ricarica inverso OTG. Per tanto, in caso di necessità, lo Smartphone Blackview è capace di ricaricare altri dispositivi dotati di USB.

Il sistema operativo è l’Android 11. Mentre, per quanto riguarda le memorie, troviamo una RAM 4GB, una Memoria Interna 32GB. Quest’ultima espandibile fino a 128GB. In ambito multimediale, presenta uno schermo HD+ da 5.7 Pollici con superficie rinforzata Gorilla Glass. Sviluppata dal colosso statunitense Corning.

Leggi la recensione completa del Blackview BV6600E

Blackview BV6600E (2022), 5,7' Android 11 4G Smartphone, 8580 mAh Akku, 4 GB RAM 32 GB ROM, 13 MP +...
19 Recensioni
Blackview BV6600E (2022), 5,7" Android 11 4G Smartphone, 8580 mAh Akku, 4 GB RAM 32 GB ROM, 13 MP +...
  • 【Non seccare nel momento migliore!:】 La durata della batteria del BV6600E è superiore alla media grazie alla sua lunga durata...
  • 【Lo spazio di archiviazione è ideale per uno smartphone economico:】 Archivia tutto ciò che desideri senza preoccupazioni con...

Le fotocamere integrano un sistema a triplice sensore posteriore, con main camera da 13Mp e una fotocamera selfie 5Mp. Le quali assicurano un ventaglio ricco di modalità di scatto, come fotografia subacquea, modalità ritratto, time lapse, modalità filtro ecc… In ambito sicurezza, questo smartphone blackview adotta le tecnologie biometriche. Con un lettore impronte digitali laterali e un sistema di riconoscimento facciale, mediante l’apparato fotografico.

In ultimo, non mancano di certo le certificazioni internazionali come IP68, IP69K, MIL-STD-810G, CE e UN38.8. Le quali assicurano la piena operatività del dispositivo in qualsiasi contesto. Tanto in ambito lavorativo, quanto nell’impiego quotidiano.

Caratteristiche

  • Modello : BlacBlackview BV6600E
  • Dimensioni : 159 x 79.4 x 18 mm
  • Peso : 325 g
  • Batteria : 8580mAh
  • Certificazioni : IP68 / MIL-STD-810G / IP69K
  • Fotocamera : Sony IMX258 13Mp | Anteriore : Samsung S5K5E2 5Mp
  • Processore : Unisoc SC9863A Octa Core 1.6GHz
  • Memoria : RAM 4GB | ROM 32GB – Slot 128GB
  • Display : 5.7 Pollici HD+ Gorilla Glass
  • Wi-Fi & Bluetooth : SI
  • NFC : NO
  • Sistema Operativo : Android 11

Blackview BV6600

A metà strada tra il segmento economico e quello medio, si colloca il Blackview BV6600, fratello maggiore del BV6600E. Questo, presenta uno schermo da 5.7 Pollici HD+ e la classica struttura rinforzata. Tipica di questa categoria merceologica.

Le certificazioni ottenute sono IP68, IP69K e MIL-STD-810G. Per questo motivo, lo Smartphone Blackview in questione può sopportare impatti da un’altezza di 1.5 metri e immersioni all’interno di liquidi fino a 1.5 metri di profondità per 30 minuti. La struttura e tutti i suoi componenti, sono immuni alle infiltrazioni di micro particelle.

Anche questo Telefonino Blackview, può contare su una batteria da 8580mAh. La quale adotta una tecnologia a doppio nucleo, capace di assicurare un’autonomia di gran lunga superiore alla media. Ad esempio, fino a 792 ore in modalità Standby.

Leggi la recensione completa del Blackview BV6600

Blackview BV6600 Rugged Smartphone, Batteria 8580mAh (Ricarica Inversa), 5.7'' HD+ IP68 IP69K...
155 Recensioni
Blackview BV6600 Rugged Smartphone, Batteria 8580mAh (Ricarica Inversa), 5.7'' HD+ IP68 IP69K...
  • ★【Alimentato da un’incredibile batteria da 8580 mAh: 】Una batteria folle - da 8580 mAh con ricarica inversa supportata....
  • ★【Più resistente di qualsiasi telefono con batteria dalle grandi dimensioni, Certificazione IP68 e IP69K e MIL-STD-810G:】...

In quanto a prestazioni, il Blackview BV6600 è dotato di tutto il necessario, per assicurare un’esperienza di utilizzo reattiva e fluida. Troviamo un processore MediaTek Helio A25 con architettura Octa Core e basso assorbimento energetico. Supportato da una RAM 4GB e una memoria interna di 64GB. Perfetta per installare applicazioni, giochi o archiviare musica, foto ecc..

Il Telefonino Blackview adotta la tecnologia 4G LTE con Slot Dual Sim. Non manca il modulo NFC, sempre più utilizzato tanto per i pagamenti cashless, quanto per l’accesso a servizi pubblici e trasporti. Infine, per quanto riguarda le fotocamere, troviamo una Camera Posteriore 16Mp e un Camera Selfie da 8Mp. Caratteristiche adeguate per scattare foto e video di buona qualità.

Caratteristiche

  • Modello : Blackview BV6600
  • Dimensioni : 159 x 79.4 x 18 mm
  • Peso : 325 g
  • Batteria : 8580 mAh
  • Certificazioni : IP68 / MIL-STD-810G / IP69K
  • Fotocamera : Posteriore 16MP Samsung | Anteriore 8Mp Sony
  • Processore : Helio A25 Octa Core 2GHz
  • Memoria : RAM 4GB | ROM 64GB – Slot 128GB
  • Display : 5.7 Pollici HD+ Gorilla Glass 3
  • Wi-Fi & Bluetooth : SI
  • NFC : SI
  • Sistema Operativo : Android 10

Leggi la recensione completa del Blackview BV5200

Blackview BV5200 Android 12 Rugged Smartphone, 6.1'' HD+, 7GB RAM+32GB ROM(1TB Espandibile),...
13 Recensioni
Blackview BV5200 Android 12 Rugged Smartphone, 6.1'' HD+, 7GB RAM+32GB ROM(1TB Espandibile),...
  • 💎💎【MIL-STD-810H Certificazione & Robusto ma Sottile】BV5200 telefono presenta un tipico stile industriale: robusto. Si...
  • 📷📷【13MP+5MP con fotocamere algoritmo ArcSoft】BV5200 è il primo rugged smartphone di Blackview alimentato dagli...

Blackview BV6300 Pro

Con una piccola differenza di prezzo, rispetto al Blackview BV6600, è possibile prendere in considerazione il Blackview BV6300 Pro. Smartphone Rugged dall’estetica futuristica e allo stesso tempo minimalista. Dotato di dimensioni compatte, le quali lo rendono pratico da utilizzare, pur conservando l’affidabilità tipica dei suoi predecessori.

Questo Telefonino Blackview assicura un passo in avanti in termini di prestazioni. Montando un processore MediaTek Helio P70 con architettura Octa Core e frequenza 2.1GHz. Supportato da una RAM 6GB e una memoria interna da 128GB. Il tutto gestito da un’intelligenza artificiale, capace di ottimizzare i processi e l’assorbimento energetico.

Anche l’apparato fotografico è di fascia superiore. Potendo contare su una Fotocamera Posteriore Quad da Samsung 16Mp + 8Mp + 2Mp + 0.3Mp. La main camera è stata sviluppata da Samsung. Mentre, per quanto riguarda la Camera Frontale, troviamo un sensore 13Mp Sony. Caratteristiche che consentono di supportare l’utilizzatore nelle modalità Mono, modalità Notte, modalità Macro, modalità rallentatore ecc…

Leggi la recensione completa del Blackview BV6300 Pro

Offerta
Rugged Smartphone , Blackview BV6300 Pro telefono indistruttibile con 16MP+13MP, 5.7'' HD+, Helio...
2.638 Recensioni
Rugged Smartphone , Blackview BV6300 Pro telefono indistruttibile con 16MP+13MP, 5.7'' HD+, Helio...
  • 🔥【Processore Helta P70 Octa-Core + ROM da 128 GB + RAM da 6 GB, archiviazione abbondante con prestazioni elevate】 ① La...
  • 🔥【Fotocamera Quad Camera da 16MP+13MP, qualità dell'immagine straordinaria】 ① Scatta foto vivide sulla fotocamera...

Lo schermo presenta una superficie con diagonale 5.7 Pollici HD+ Touch Screen. Formato adeguato tanto per la fruizione multimediale, quanto per la navigazione web. La batteria è pari a 4380 mAh. Quest’ultima essendo bilanciata da un ecosistema hardware a basso assorbimento energetico, assicura un’autonomia di un giorno considerando un utilizzo tipico del dispositivo.

Il sistema operativo è l’Android 10. Lo Smartphone Blackview, non manca del pieno supporto della tecnologia multibanda 4G LTE. La quale consente di utilizzare il dispositivo in qualsiasi nazione, compresa l’italia. Troviamo lo slot Dual Sim, un sistema multiplo a 3 canali dedicato al posizionamento satellitare, NFC ecc…

Caratteristiche

  • Modello : Blackview BV6300 Pro
  • Dimensioni : 15.96 x 7.82 x 1.16 cm
  • Peso : 230 g
  • Batteria : 8580 mAh
  • Certificazioni : IP68 / MIL-STD-810G / IP69K
  • Fotocamera : Posteriore Samsung 16Mp + 8Mp + 2Mp + 0.3Mp | Anteriore Sony 13Mp
  • Processore : MediaTek Helio P70 12nm 2.1GHz
  • Memoria : RAM 6GB | ROM 128GB – Slot 128GB
  • Display : 5.7 Pollici HD+ Gorilla Glass 3
  • Wi-Fi & Bluetooth : SI
  • NFC : SI
  • Sistema Operativo : Android 10

Blackview BV7100

Nel 2022 Blackview ha presentato e poi reso disponibile il Blackview BV7100. Uno Smartphone Rugged di fascia media, caratterizzato da molte funzioni e componenti hardware interessanti. Anche il colosso asiatico, ha scelto di seguire per questo modello, il trend del settore.

Infatti, lo SmartPhone Blackview integra una batteria ad alta capacità da ben 13000 mAh. Costituita da due nuclei elettrici. Componenti, che non lasciano spazio a dubbi. Trattandosi di un dispositivo dall’autonomia davvero considerevole. Il quale si rivolge a tutti coloro che vivono la vita all’aria aperta e che adoperano lo Smartphone in contesti di lavoro. Ad esempio fino a 50 ore di comunicazioni telefoniche, 15 ore di sessioni gaming, fino a 1152 ore in modalità Standby ecc..

Bene anche il comparto correlato alle prestazioni. Infatti, l’azienda continua la proficua collaborazione con il colosso dei semiconduttori MediaTek. Integrando un Helio G85 con Chipset Octa Core, GPU GPU Arm Mali-G52 da 1GHz e tecnologia HyperEngine. Ideato, non solo per eseguire qualsiasi tipologia di applicativo, ma anche per assicurare la migliore esperienza possibile durante le sessioni gaming.

Leggi la recensione completa del Blackview BV7100

Blackview BV7100 Rugged Smartphone,13000mAh Batteria Ricarica Rapida 33W, Cellulare Robusto...
7 Recensioni
Blackview BV7100 Rugged Smartphone,13000mAh Batteria Ricarica Rapida 33W, Cellulare Robusto...
  • ★【Batteria Mostruosa da 13000mAh,Fino a 1152h in Standby】Scopri il telefono Blackview con la batteria più grande mai vista:...
  • ★【MediaTek Helio G85,1GHz GPU & HyperEngine per Giocare al Massimo】Il chipset octa-core spinge la sua GPU Arm Mali-G52 fino...

Ricordiamo che il Blackview BV7100 può contare su un comparto memoria, costituito da una RAM 6GB. La quale in caso di necessità, mediante un processo software può estendere la sua dimensione fino a 10GB. Assicurando esecuzioni multitasking stabili e reattive. Mentre la memoria interna, è pari a 128GB, espandibile fino a 1Tb mediante MicroSD.

A chiudere l’ambito strettamente legato alle prestazioni, nonché all’esperienza videoludica. Ci pensa, lo speciale sistema di raffreddamento in grafite. Il quale è capace di ridurre la temperatura del dispositivo, fino a 5°. Assicurando non solo prestazioni migliori e più stabili. Ma anche un più lungo ciclo di vita dei componenti.

Ovviamente, si tratta di uno Smartphone Rugged. Per questo motivo, non manca di una struttura rinforzata e componenti ideati per resistere alle condizioni più estreme. Non a caso, lo Smartphone, ha ottenuto le certificazioni internazionali IP68, IP69K e MIL-STD-810H.

Modello : Blackview 7100
Dimensioni : 174 x 81.4 x 18.9 mm
Peso : 460g
Batteria : 8580mAh
Certificazioni : IP68 / MIL-STD-810H / IP69K
Fotocamera : Posteriore 12Mp + 8Mp + 2Mp | Anteriore 8Mp
Processore : MediaTek Helio G85 Octa-core 2.2GHz
Memoria : RAM 6GB | ROM 128GB – Slot 1Tb Display : 6.58 Pollici IPS LCD 90Hz
Wi-Fi & Bluetooth : SI
NFC : SI
Sistema Operativo : Android 12 Doke-OS 3.0

Blackview BV6600 Pro

Nel segmento medio, il Telefono Rugged più economico è Blackview BV6600 Pro. Si tratta di una soluzione molto interessante, capace di conciliare ottime prestazioni, affidabilità alle condizioni più estreme, il tutto ad un prezzo accessibile. Inoltre, a differenza dei suoi predecessori, presenta anche una Termocamera Flir.

La quale affidandosi ad una complessa ricostruzione delle immagini, mediante la tecnologia di imaging termica. Consente di essere impiegata in ambito lavorativo, ad esempio per la manutenzione e identificazione di perdite di calore, tubature ostruite ecc…

Per quanto riguarda l’hardware, nello specifico quello dedicato alla computazione, troviamo un processore MediaTek Helio P35, con architettura Octa Core e frequenza 2.3GHz. Supportato da una RAM 4GB, Memoria Interna 128GB e una GPU PowerVR GE8320 680MHz. La memoria interna, può essere ampliata fino a 256GB mediante Slot MicroSD.

Leggi la recensione completa del Blackview BV6600 Pro

Blackview BV6600 Pro Termocamera Rugged Smartphone, Batteria 8580mAh (Ricarica Inversa), 5.7'' HD+...
52 Recensioni
Blackview BV6600 Pro Termocamera Rugged Smartphone, Batteria 8580mAh (Ricarica Inversa), 5.7'' HD+...
  • ★【Un’esperienza Fluida e una Risposta Rapida alle Operazioni:】Il BV6600 Pro è equipaggiato con una veloce CPU octa-core...
  • ★【Termico di FLIR, Lavorare e Giocare:】Il BV6600 Pro è più di uno strumento per la manutenzione preventiva o un sistema di...

La batteria conta su una capacità considerevole. Pari a 8580mAh. Questa consentirà di utilizzare il Cellulare Blackview per tutto il giorno e oltre. Senza temere di restare a secco di energia. Anche considerano un uso intensivo del dispositivo. In ambito protezione, il Blackview BV6600 Pro non ha nulla da invidiare ai dispositivi della stessa categoria. Avendo ottenuto le certificazioni internazionali IP68, IP69K e MIL-STD-810G.

Oltre alla Termocamera Flir, non manca un apparato fotografico, più che adeguato alle esigenze quotidiane tanto in ambito lavorativo, quanto in quello quotidiano. Troviamo una Fotocamera Posteriore Samsung Dual da 16Mp + 5Mp, seguita da una Camera Selfie Sony 8Mp. Anche il supporto visivo non passa inosservato. Potendo contare su una superficie rinforzata, siglata dalla tecnologia DragontrailTM e una diagonale 5.7 Pollici HD+ IPS, con risoluzione video nativa 720 x 1440 Pixels, 182 PPI.

Caratteristiche

  • Modello : Blackview BV6600 Pro
  • Dimensioni : 159 x 79.4 x 18 mm
  • Peso : 325 g
  • Batteria : 8580mAh
  • Certificazioni : IP68 / MIL-STD-810G / IP69K
  • Fotocamera : Posteriore 16Mp + 5Mp Samsung | Anteriore 8Mp Sony
  • Termocamera Flir : SI
  • Processore : MediaTek Helio P35 Octa Core 2.3GHz
  • Memoria : RAM 4GB | ROM 64GB – Slot 128GB
  • Display : 5.7 Pollici HD+ DragontrailTM
  • Wi-Fi & Bluetooth : SI
  • NFC : SI
  • Sistema Operativo : Doke 2.0 OS basato su Android 11

Blackview BV9900E

Il primo Smartphone Blackview collocabile a pieno titolo nella fascia media è il Blackview BV9900E. Rugged Phone tanto versatile quanto prestante. Adattato per un’ampia fascia di utenti alla ricerca di ottime prestazioni e affidabilità in qualsiasi situazione. Infatti, in ambito protezione, lo smartphone afferma una grande solidità strutturale, frutto di una ricerca avanzata in questo settore. Le certificazioni ottenute sono IP68, IP69K e MIL-STD-810G.

L’ecosistema dedicato alla computazione e le memorie, è senza dubbio di ottimo livello. Con questo Smartphone Blackview, è possibile eseguire con grande reattività, qualsiasi tipologia di applicazione, compresi i giochi e modalità intensive come il Multi-tasking. Troviamo un processore MediaTek AI Master Helio P90 con architettura Octa Core, seguito da una RAM 6GB LPDDR4X e una memoria interna 128GB UFS2.1.

Anche le Fotocamere non sono da meno. Infatti, la Fotocamera Posteriore, adotta un’architettura a quattro sensori, capitanata da una Main Camera Sony IMX582 da 48 MP, supportate da una Camera con obbiettivo Ultra Grandangolare da 16Mp, seguito un obbiettivo Macro 2Mp. Mentre la Fotocamera Anteriore è da 16Mp, integrata in uno schermo Waterdrop da 5.84 Pixels FHD+.

Leggi la recensione completa del Blackview BV9900E

Rugged smartphone 4G, Blackview BV9900E Cellulare Antiurto con 48MP+16MP, Helio P90 Octa-core 6GB...
1.408 Recensioni
Rugged smartphone 4G, Blackview BV9900E Cellulare Antiurto con 48MP+16MP, Helio P90 Octa-core 6GB...
  • 🏆🏆【Android 10 + Helio P90 8 Core + 6GB RAM + 128GB ROM】 È dotato di un processore a 8 core con 6GB RAM + 128GB ROM,...
  • 📷📷【Fotocamera Super AI da 48 MP + 16 MP】 Adotta il sensore IMX582 avanzato, alta qualità dell'immagine da 48MP,...

In aggiunta, non possiamo fare a meno di segnalare la presenza della tecnologia statunitense Corning Gorilla Glass di 5 Generazione. La quale implementa uno strato protettivo al supporto visivo, ideato per resistere a impatti e graffi. Ricordiamo che lo schermo genera una risoluzione video nativa 2280 x 1080 Pixels, sufficiente per apprezzare le riproduzioni multimediali in alta definizione.

Tra le caratteristiche hardware di maggiore interesse, segnaliamo la batteria da 4380mAh. La quale in sinergia con un apparato hardware a basso assorbimento energetico. Consente di generare un’autonomia sufficiente per affrontare un’intera giornata di utilizzo tipico. In fine, non manca un sistema di ricarica veloce a 10W mediante cavo e il supporto della ricarica wireless con potenza di 10W.

Caratteristiche

  • Modello : Blackview BV9900E
  • Dimensioni : 156.5 x 78.3 x 14.2 mm
  • Peso : 273 g
  • Batteria : 4380 mAh
  • Certificazioni : IP68 / MIL-STD-810G / IP69K
  • Fotocamera : Posteriore 48MP/0.3MP + 16MP + 2MP | Anteriore 16Mp
  • Processore : MediaTek Helio P90 Octa Core 2.2GHz
  • Memoria : RAM 6GB | ROM 128GB – Slot 128GB
  • Display : 5.84 Pollici FHD+ IPS Corning Gorilla Glass 5
  • Wi-Fi & Bluetooth : SI
  • NFC : SI
  • Sistema Operativo : Android 10

Blackview BL5000

Salendo di livello, pur restando nella fascia media, troviamo il Blackview BL5000. Il primo Smartphone Rugged orientato al Gaming. Dotato di una potenza di calcolo e prestazioni incredibili, frutto della sinergia tra hardware e software.

Come la tecnologia MediaTek HyperEngine, la quale consente di ottenere un’esperienza notevole durante sessioni video ludiche. Non mancano caratteristiche come la tecnologia 5G e una frequenza di aggiornamento video a 60Hz, un sistema di raffreddamento dedicato. Per non parlare del sistema di altoparlanti lineari.

Come anticipato, l’apparato hardware è di prim’ordine. Lo Smartphone Blackview implementa un processore MediaTek Dimensity 700 7nm 5G, con RAM 8Gb e memoria interna 128GB UFS2.2. Componenti di ultima generazione, capaci di assicurare una potenza di calcolo fuori dal comune e sessioni video ludiche appaganti anche dopo tante ore di gioco. Il sistema operativo è l’ Android 11.

Le fotocamere presentano un doppio obbiettivo posteriore. Uno Main da 12Mp e un Obbiettivo Ultra Grandangolare da 16Mp. Mentre la fotocamera selfie è pari a 16Mp. Non mancano tecnologie come HDR, messa a fuoco PDAF ecc…

Leggi la recensione completa del Blackview BL5000

Blackview BL5000 Dual 5G Smartphone Rugged 8GB+128GB Dimensity 700 Octa-Core, Camera 12MP+16MP/16MP,...
212 Recensioni
Blackview BL5000 Dual 5G Smartphone Rugged 8GB+128GB Dimensity 700 Octa-Core, Camera 12MP+16MP/16MP,...
  • 🎮【Primo Telefono Resistente Globale per Giochi 5G con Un Balzo in Avanti】Eccezionale potenza di gioco supportata hardware e...
  • 🎮【Dimensity 700 7nm 5G Processore & 8GB/128GB & Android 11】Guida il gioco con velocità e prestazioni straordinarie grazie...

La batteria è pari a 4980mAh, associata ad un sistema di ricarica rapida a 30W. Quest’ultimo è capace di ricaricare completamente la batteria in 1 ora. Molto interessante, la particolare forma a ” L ” del cavo di alimentazione. La quale consente di godere della migliore impugnatura possibile durante le fasi di gioco, anche quando lo smartphone è sotto carica.

Trattandosi di uno Smartphone Gaiming, lo schermo non delude le aspettative. Integrando un supporto visivo con una diagonale pari a 6.36 Pollici FHD+ 400PPI, supportato dalla tecnologia MediaTek MiraVision.

Per migliorare il controllo in fase del gioco, il produttore ha integrato un sistema di bilanciamento giroscopico a 3 assi. Infine, trattandosi di una soluzione Rugged di fascia media, non manca una struttura ultra resistente. Le certificazioni internazionali ottenute sono IP68, IP69K e MIL-STD-810G.

Caratteristiche

  • Modello : Blackview BL5000
  • Dimensioni : 164 x 80.4 x 12.8 mm
  • Peso : 273 g
  • Batteria : 4980mAh | Fast Charge 30W
  • Certificazioni : IP68 / MIL-STD-810G / IP69K
  • Fotocamera : Posteriore 12 Mp + 16 Mp | Anteriore 16Mp
  • Processore : MediaTek Dimensity 700 Octa Core 2.0GHz
  • Memoria : RAM 8GB LPDDR4X | ROM 128GB UFS 2.2
  • Display : 6.36 Pollici FHD+ Corning® Gorilla® Glass 5
  • Wi-Fi & Bluetooth : SI
  • NFC : SI
  • Sistema Operativo : Doke OS 2.1 basato su Android 11

Blackview BV8800

Ad un passo dai Flagship, pur collocandosi nella fascia media. Il Blackview BV8800 è uno degli Smartphone Rugged più recenti e prestanti del 2022. Un supporto capace di accontentare tutti coloro che sono alla ricerca delle prestazioni, pur senza rinunciare ad un alto livello di protezione e affidabilità nei contesti più estremi.

Lo Smartphone Blackview in questione, può contare su un’apparto di calcolo di tutto rispetto. Integrando un processore MediaTek G96, chipset di fascia alta con architettura Octa Core e frequenza 2GHz. Supportato da una RAM 8GB LPDDR4X, GPU ARM Mali-G57 MC2 e Memoria Interna 128GB UFS 2.1. Il sistema operativo è il Doke OS 3.0, basato su Android 11.

Sullo stesso livello anche principali comparti hardware. A cominciare dalla batteria con capacità 8380mAh e sistema di ricarica rapido 33W. Tanta autonomia e ricariche ultra veloci. Bastano 1.5 ore per il ristoro completo dell’energia. Il Cellulare Blackview supporta anche la ricarica inversa. Per questo motivo, in caso di necessità può ricaricare altri dispositivi USB, proprio come un Power Bank.

Immortalare la realtà circostante e qualsiasi momento importante della propria vita, con il Blackview BV8800 è un gioco da ragazzi. Questo perché può contare su un comparto fotografico molto interessante.

Leggi la recensione completa del Blackview BV8800

Blackview BV8800 Rugged Smartphone, Android 11 IP68 Cellulare Impermeabile, AI Quattro Fotocamera...
45 Recensioni
Blackview BV8800 Rugged Smartphone, Android 11 IP68 Cellulare Impermeabile, AI Quattro Fotocamera...
  • ⚡【Display con Frequenza di Aggiornamento a 90 Hz e Display ad alta Risoluzione da 6,58 pollici】Lo smartphone da esterno...
  • 🚀【MediaTek Helio G96 e 8 GB + 128 GB di Memoria】Il MediaTek Helio G96 è dotato di due potenti core del processore Arm...

La Fotocamera Posteriore, è sviluppata con un’architettura a Quattro sensori 50Mp + 8Mp + 2Mp + 20Mp ( Telecamera Notturna ). Per questo motivo, oltre a molteplici modalità di scatto, è possibile effettuare riprese e scatti anche al buio. La Fotocamera Anteriore, integra un Sensore Samsung 16Mp. Più che adeguato alle necessità legate all’ambito selfie e video comunicativo.

Le perle di questo Telefono Blackview sono davvero numerose. Ad esempio, lo schermo. Dotato di una diagonale pari a 6.58 Pollici FHD+ con frequenza di aggiornamento 90Hz, risoluzione video nativa 2408 x 1080 Pixels e Luminosità 480 nit. Caratteristiche che generano un’esperienza visiva appagante, tanto nell’ambito quotidiano o lavorativo, quanto durante sessioni video ludiche.

In quanto a protezione, come accennato, il Blackview BV8800 non ha nulla da invidiare ai suoi concorrenti. Troviamo infatti le certificazioni internazionali IP68, IP69K e MIL-STD-810H. Per questo motivo, lo Smartphone è capace di sopravvivere ai liquidi, polvere, pioggia, umidità, impatti, graffi, pressione e tanto altro.

Caratteristiche

  • Modello : Blackview BV8000
  • Dimensioni : 176.2 x 83.5 x 17.7mm
  • Peso : 367 g
  • Batteria : 8380mAh | Fast Charge 33W
  • Certificazioni : IP68 / MIL-STD-810H / IP69K
  • Fotocamera : Posteriore 50Mp + 8Mp + 2Mp | Anteriore 16Mp Samsung
  • Telecamera Notturna : 20Mp
  • Processore : MediaTek Helio G96 2GHz
  • Memoria : RAM 8GB LPDDR4X | ROM 128GB UFS2.1
  • Display : 6.58 Pollici FHD+ GSC Glass
  • Wi-Fi & Bluetooth : SI
  • NFC : SI
  • Sistema Operativo : Doke OS 3.0 basato su Android 11

Blackview BL6000

Al vertice della gamma degli Smartphone Blackview, troviamo il BL6000. Dispositivo di fascia alta, curato nei minimi datti. Il quale si rivolge ad un’utenza di nicchia. Alla ricerca di prestazioni e affidabilità senza compromessi. Ad esempio, al fine di offrire una maggiore proprietà impermeabile, il produttore ha adottato un processo innovativo basato sul nano stampaggio della scocca. Accoppiato ad una speciale membrana a protezione della componentistica hardware.

Il Telefono Rugged adotta la tecnologia 5G. 10 volte più potente della connettività 4G. Per favorire prestazioni adeguate a questo nuovo standard di comunicazione, il Blackview BV6000 può contare su un processore MediaTek Dimensity 800, con architettura Octa Core 2.0, 8Gb di RAM LPDDR4X, una Memoria interna 128Gb UFS2.1 e una GPU Mali-Natt MC4 Manhattan 3.0 52fps. L’assetto hardware in questione, oltre a favorire prestazioni di alto livello, consentono di ottimizzare il processo di assorbimento energetico.

Leggi la recensione completa del Blackview BL6000 Pro

Il comparto fotografico, è senza dubbio uno degli elementi di spicco di questo Telefono Blackview. Il quale presenta una Fotocamera Posteriore a triplice sensore Sony 48Mp + 0.3Mp + 13Mp e una Fotocamera Selfie Samsung da 16Mp. Perfetta per immortalare immagini in alta definizione sia di giorno che di notte.

Lo schermo, è dotato di un’ampia diagonale da 6.36 Pollici FHD+, con risoluzione 2300 x 1080 Pixels e superficie rinforzata Corning Gorilla Glass di terza generazione. La batteria, afferma un ottimo bilanciamento tra capacità e prestazioni. Pari a 5280 mAh con nucleo elettrico Lishen. Assicura un’autonomia più che sufficiente per un giorno di utilizzo tipico. Infine, per quanto riguarda le protezione, lo smartphone può contare sulle certificazioni IP68, IP69K e MIL-STD-810G.

Caratteristiche

  • Modello : Blackview BL6000 Pro
  • Dimensioni : 166.70 x 81.3 x 12.8 mm
  • Peso : 273 g
  • Batteria : 5280 mAh | Wireless 18W
  • Certificazioni : IP68 / MIL-STD-810G / IP69K
  • Fotocamera : Posteriore Sony 48Mp + 0.3Mp + 13Mp | Anteriore  Samsung 16Mp
  • Processore : MediaTek Dimensity 800 5G Octa Core 2GHz
  • Memoria : RAM 8GB LPDDR4X | ROM 128GB UFS 2.1
  • Display : 6.36 Pollici FHD+ Corning® Gorilla® Glass 3
  • Wi-Fi & Bluetooth : SI
  • NFC : SI
  • Sistema Operativo : Android 10

Blackview BL8800

Tra le soluzioni più attese del 2022, il Blackview BL8800 è senza dubbio uno degli Smartphone Rugged più interessanti. Un dispositivo che si colloca a metà strada tra il segmento medio e quello alto. Equipaggiato con un assamble hardware di tutto rispetto.

Spicca la Telecamera IR Visione Notturna da 20Mp. La quale fa parte di un ecosistema fotografico posteriore, costituito da una Main Camera ISOCELL JN1 50MP e due Camere supplementari 8Mp Grandangolare e 2Mp di profondità. Mentre la Selfie Camera, integra un Sensore 16Mp.

Il Blackview BL8800 è uno Smartphone Rugged dotato della recentissima tecnologia 5G. La quale assicura prestazioni più che soddisfacenti, anche in virtù dell’apparato di calcolo e memorie. Troviamo infatti, un processore MediaTek Dimensity 700, GPU ARM Mali Natt MC2, RAM 8GB LPDDR4X e Memoria Interna 128GB UFS2.1. Quest’ultima espandibile fino a 512GB mediante MicroSD.

Leggi la recensione completa del Blackview BL8800

5G Smartphone Rugged Blackview BL8800, 50MP Fotocamera Quadruple, 20MP IR Visione Notturna,...
28 Recensioni
5G Smartphone Rugged Blackview BL8800, 50MP Fotocamera Quadruple, 20MP IR Visione Notturna,...
  • ★【Telecamera IR per la visione notturna, Tutto è chiaro nel buio più completo:】Con una telecamera per la visione notturna...
  • ★【Fotocamera principale da 50 MP, Colora la tua memoria:】La fotocamera principale ISOCELL JN1 50MP della serie BL8800 offre...

Come i suoi predecessori, non manca delle certificazioni internazionali più blasonate. Come IP68, IP69K e MIL-STD-810G. Per tanto, si tratta di uno Smartphone Blackview ultra resistente ai liquidi, impatti, pressioni, umidità, escursioni termiche e quant’altro.

Non manca una batteria ad alta capacità da 8380mAh. Questa è supportata da un sistema di ricarica rapido a 33W. Per il resto troviamo tutto il necessario, come NFC, WiFi, Bluetooth, GPS, Lettore Impronte Digitali e quant’altro.

Caratteristiche

  • Modello : Blackview BL8800
  • Dimensioni : 176.2 x 83.5 x 17.7 mm
  • Peso : 365 g
  • Batteria : 8380mAh | Ricarica Rapida 33W
  • Certificazioni : IP68 / MIL-STD-810G / IP69K
  • Fotocamera : Posteriore 50Mp + 8Mp + 2Mp + 20Mp ( Night Vision ) | Anteriore 16Mp
  • Processore : MediaTek MT6833 Dimensity 700 2.2GHz
  • Memoria : RAM 8GB LPDDR4X | ROM 128GB UFS 2.1
  • Display : 6.58 Pollici FHD+ JDI IPS 400 PPI
  • Wi-Fi & Bluetooth : SI
  • NFC : SI
  • Sistema Operativo : Android 11

Blackview BL8800 Pro 5G

Nel segmento di fascia alta, il Blackview BL8800 Pro 5G è uno degli Smartphone Rugged più performanti. Si rivolge ad una utenza di nicchia, alla ricerca della qualità senza compromessi. Parliamo di un Telefono Blackview con Termocamera targata Flir.

La quale consente all’operatore di effettuare riprese e scattare in piena notte, proprio come nei film. Mediante lo schermo è possibile individuare fonti di calore, che mediante un processo di ricostruzione grafica, vengono tradotte in immagini.

Il comparto fotografico, è adeguato alle aspettative dei più esigenti. Infatti, troviamo una Main Camera da 50Mp ISOCELL JN1. Capace di scattare foto definite, dai colori fedeli e brillanti. L’architettura posteriore a quattro sensori è la seguente 50 MP + 8 MP + 2 M + 20 MP. Mentre la Selfie Camera, integra un Samsung ISOCELL 3P9 16MP.

Leggi la recensione completa del Blackview BL8000 Pro

5G Termocamera Smartphone Rugged Blackview BL8800 PRO, 50MP Fotocamera Quadruple, Dimensione 700...
34 Recensioni
5G Termocamera Smartphone Rugged Blackview BL8800 PRO, 50MP Fotocamera Quadruple, Dimensione 700...
  • ★【Thermal di FLIR, per vedere il calore come in un film di fantascienza, di giorno o di notte:】 la sensazione di vedere il...
  • ★【Fotocamera principale da 50 MP, Colora la tua memoria:】La fotocamera principale ISOCELL JN1 50MP della serie BL8800 offre...

Anche le prestazioni, si collocano a pieno titolo nella fascia alta del mercato. Blackview BL8800 Pro 5G adotta un processore MediaTek Dimensity 700 5G, GPU ARM Mali Natt MC2, RAM 8GB LPDDR4X, ROM 128GB UFS2.1. Espandibile mediante Slot MicroSD fino a 512GB.

Il comparto batteria, monta un modulo 8380 mAh. Capace di generare una lunga autonomia. Ad esempio, fino a 730 ore in modalità Standby, fino a 34 ore di riproduzioni musicali, fino a 32 ore di comunicazioni telefoniche ecc.. Non manca un ecosistema hardware di pregio, come Display 6.58 Pollici FHD+ JDI IPS, Connettività 5G / 4G / 3G / 2G, Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.1, Posizionamento Satellitare ( GPS, Glonass, Galileo, Beidou, NFC ecc.. Il sistema operativo è l’ Android 11.

Caratteristiche

  • Modello : Blackview BL8800 Pro
  • Dimensioni : 176.2 x 83.5 x 17.7 mm
  • Peso : 365 g
  • Batteria : 8380mAh | Ricarica Rapida 33W
  • Certificazioni : IP68 / MIL-STD-810H / IP69K
  • Fotocamera : Posteriore 50 MP + 8 MP + 2 M + 20 MP ( Termocamera Flir ) | Anteriore 16Mp
  • Processore : MediaTek Dimensity 700 MT6833 2.2GHz
  • Memoria : RAM 8GB LPDDR4X | ROM 128GB UFS 2.1
  • Display : 6.58 Pollici FHD+ JDI IPS 400 PPI
  • Wi-Fi & Bluetooth : SI
  • NFC : SI
  • Sistema Operativo : Android 11