Ulefone Armor 7E : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

Nell’articolo di oggi, presentiamo un nuovo SmartPhone Rugged prodotto da Ulefone. Insieme al marchio Blackview, probabilmente si tratta delle aziende che hanno sviluppato il maggior numero di proposte nel biennio 2019 – 2020. Non a caso, negli ultimi anni, Ulefone ha aumentato il suo peso nel settore Rugged, trasformandosi in una delle realtà più interessanti e innovative. Oggi recensiamo, uno dei prodotti, che sicuramente riscuoterà un grande successo di vendite. Stiamo parlando di Ulefone Armor 7E.

Ulefone Armor 7E

Come numerose realtà di successo nel settore dell’elettronica di consumo, anche Ulefone circa 10 Anni fa è stata fondata a Shenzhen, in Cina. Centro nevralgico e motore tecnologico del paese. In questa area delimitata da un centinaio di chilometri quadrati, si sviluppano la gran parte dei marchi tecnologici dell’intero continente asiatico.

Fin dalla fondazione, l’intento dell’azienda è quello di affondare le sue radici, in un settore relativamente recente e in continua evoluzione, come quello degli SmartPhone Rugged. Senza però, trascurare il settore degli SmartPhone convenzionali, dove Ulefone, ha raccolto ottimi risultati nel segmento economico.

Tuttavia, il grande successo internazionale, dato dall’apprezzamento degli utenti e dal numero di prodotti venduti in tutto il mondo, principalmente nei mercati occidentali, ha spinto il marchio a ricercare e produrre soluzioni Rugged sempre più prestanti, resistenti e dall’interessante rapporto qualità prezzo.

Nel dettaglio, l’ Ulefone Armor 7E, è un modello rilasciato consecutivamente al suo gemello Armor 7. Si tratta di una versione di fascia media, più economica che conserva tuttavia, la gran parte dei sensori e caratteristiche del fratello maggiore.

Ulefone Armor 7E

Design – Dimensioni e Peso

Il design di Ulefone Armor 7E è frutto di una progettazione incentrata sulla protezione del dispositivo. Infatti, trattandosi di uno SmartPhone Rugged di fascia media, l’azienda ha posto grande importanza al rinforzo della struttura, in grado di resistere alle condizioni più estreme. Tuttavia, senza rinunciare ad una linea gradevole e dimensioni contenute rispetto alla categoria.

Al fine di creare una struttura e un corpo ultra resistente, l’azienda cinese si è servita di numerosi materiali e tecniche produttive. Fondamentalmente, la struttura di questo SmartPhone Rugged, si fonda su tre parti principali. Le prime due coinvolgono il retro, costituito da uno strato che si innesta sul corpo centrale e un rinforzo esterno. Il quale è dotato di una particolare plastica prodotta mediante un sistema di bi-inezione.

Ulefone Armor 7E(2020) Rugged Smartphone - Helio P90 Octa Core 4GB RAM+128GB ROM, Fotocamera da 48...
77 Recensioni
Ulefone Armor 7E(2020) Rugged Smartphone - Helio P90 Octa Core 4GB RAM+128GB ROM, Fotocamera da 48...
  • ★【Design della Struttura Interna di Alta Precisione, Impermeabile, Antipolvere & Resistente alle Cadute: 】Armor 7E adotta un...
  • ★【Il Più Recente e Potente Processore MediaTek Helio P90, Incredibile Prestazione AI che Cambia Tutto: 】Helio P90 è una...

L’elemento centrale, dove sono innestati la gran parte dei componenti, che vanno dal Display alla componentistica hardware interna, sono protetti da una struttura in lega metallica, rinforzata lateralmente da due barre in alluminio.

Dimensioni : 165.85 mm x 81 mm x 13.55 mm

Peso : 290 g

Ulefone Armor 7E

Corpo Rugged

Ufficialmente gli SmartPhone Rugged, sono definiti come dispositivi mobili ultra resistenti. Infatti, nelle prime fasi di questa nuova categoria, parliamo di una ventina di anni fa. I Telefoni Rugged erano dispositivi ingombranti, pesanti e poco evoluti dal punto di vista hardware.

Tuttavia, nell’ultimo decennio, l’avvento di numerosi produttori asiatici e europei, ha dato vita ad una sana competizione. La quale ha sviluppato modelli sempre più interessanti dal punto di vista estetico, resistenti e dotati di ottime prestazioni, equiparabili agli SmartPhone convenzionali.

Per tanto, se inizialmente gli SmartPhone Rugged erano rivolti principalmente ai professionisti, alle forze armate, ai soccorritori e agli sportivi. Nel tempo, questa categoria, ha raccolto molto interesse da parte del grande pubblico, sempre più orientato verso dispositivi mobili resistenti.

Ulefone Armor 7E

Certificazioni Internazionali

Le certificazioni internazionali definiscono la solidità di un dispositivo elettronico secondo gli standard internazionali. Per questo motivo, rappresentano uno strumento fondamentale per i consumatori. I quali possono utilizzarlo per selezionare le migliori soluzioni disponibili sul mercato.

IP68 : Una delle certificazioni che non può mancare in uno SmartPhone Rugged, è quella definita come IP68. La quale si concentra principalmente sull’isolamento e impermeabilità del dispositivo. Infatti, per quanto riguarda l’ Ulefone Armor 7E è impermeabile a qualsiasi tipologia di liquido. Per tanto può essere immerso fino a 1.5 Metri di profondità per oltre 30 Minuti e fino a 1 Metro di profondità per oltre 24 ore.

Forse può interessarti ” Ulefone Armor 7 : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

Inoltre, come accennato in precedenza, i progettisti hanno sviluppato tecniche avanzate di isolamento, che rendono questo dispositivo immune alle infiltrazioni di micro particelle come Polvere, Sporco, Sabbia, Fango e tanto altro.

IP69K : Non tutti i Telefoni Rugged possono vantare la certificazione, definita come IP69K. La quale opera sempre nel campo delle infiltrazioni, tuttavia concentrandosi su condizioni più estreme. Come quelle indotte dalla Vaporizzazione a Spruzzi ad alta pressione e temperature estrme.

Ad esempio l’ Ulefone Armor 7E è in grado di resistere pressioni pari a 100 bar ( 1450 psi ) ad una temperatura massima di 80° C. I test sono stati eseguiti, concentrandosi su varie zone del dispositivo, compreso gli angoli, il display e le giunture.

Ulefone Armor 7E

Certificazione Militare

Uno dei riconoscimenti più prestigiosi, ottenuti dall’ Ulefone Armor 7E è la certificazione MIL-STD-810G. Si tratta di uno standard progettuale, ideato dal dipartimento della difesa statunitense.

Solo i dispositivi elettronici che superano gli scrupolosi test di questa certificazione, possono essere affidati in dotazioni ai militari americani. Per questo motivo, l’ Ulefone Armor 7E è uno SmartPhone Rugged in grado di resistere a condizioni estreme.

I principali test si concentrano ad esempio, sulla capacità del dispositivo alla resistenza a urti e impatti accidentali. Questo modello, è certificato nel sopravvivere a cadute da un altezza di 1.2 Metri in qualsiasi angolazione. Inoltre, resiste a basse pressioni fino a 57kPA ad un temperatura di 25° C per oltre 4 Ore.

Come accennato in precedenza, l’ Ulefone Armor 7E resiste a infiltrazioni di umidità, con percentuali che vanno dal 50% al 90% e oscillazioni di temperature 23° e 60° C, per oltre 8 Ore. Tra i principali test eseguiti, segnaliamo quelli che riguardano la resistenza all’acidificazione atmosferica e radiazioni solari. Per tanto, può essere affermato che si tratta un dispositivo in grado di assicurare affidabilità in qualsiasi contesto.

Ulefone Armor 7E

Batteria

Il sistema energetico, è un comparto chiave per qualsiasi SmartPhone di ultima generazione. A maggior ragione, quando si tratta di uno SmartPhone Rugged. Il quale spesso si rivolge a professionisti, sportivi e tutti coloro che hanno necessità di operare in contesti estremi. Per questo motivo, un dispositivo affidabile deve essere in grado di assicurare una grande capacità energetica.

La batteria sviluppata da Ulefone è pari a 5500 mAh. Per tanto, ti consente di utilizzare questo SmartPhone Rugged per giorni, senza la necessità di ricaricare. Ad esempio fino a 25 ore di comunicazioni telefoniche e fino a 550 ore in Standby.

Ulefone Armor 7E(2020) Rugged Smartphone - Helio P90 Octa Core 4GB RAM+128GB ROM, Fotocamera da 48...
77 Recensioni
Ulefone Armor 7E(2020) Rugged Smartphone - Helio P90 Octa Core 4GB RAM+128GB ROM, Fotocamera da 48...
  • ★【Design della Struttura Interna di Alta Precisione, Impermeabile, Antipolvere & Resistente alle Cadute: 】Armor 7E adotta un...
  • ★【Il Più Recente e Potente Processore MediaTek Helio P90, Incredibile Prestazione AI che Cambia Tutto: 】Helio P90 è una...

Fast Charge : In simbiosi con la batteria ad alta capacità, il produttore ha sviluppato una tecnologia ” Fast Charge ” in grado di assicurare ricariche veloci. Infatti, grazie ad una potenza 5V / 3A, è possibile portare a piena carica questo SmartPhone in circa 3 Ore.

OTG : Come per molti SmartPhone prodotti da Ulefone, anche l’ Armor 7E è dotato della pratica tecnologia OTG. La quale trasforma in caso di necessità il tuo dispositivo mobile, in un vero e proprio Power Bank portatile, in grado di ricaricare dispositivi Micro USB come Fotocamere, Telefoni, Cuffie etc..

QI Wireless 10W : La tecnologia di Ricarica Wireless, sempre più diffusa nelle soluzioni top gamma, ti consente di semplificare la procedura di ricarica. Ti basta poggiare il tuo Ulefone Armor 7E sull’apposito supporto di ricarica, in totale assenza di fili, ricaricherai la batteria del tuo dispositivo.

Ulefone Armor 7E

Fotocamera Posteriore

Il sistema fotografico si affida ad una Fotocamera Posteriore con Triplo Sensore Samsung da 48Mp, per quanto riguarda la Main Camera e due Sub Camera da 2Mp. Per questo motivo, è possibile scattare foto in altissima risoluzioni, ottimizzate da un potente algoritmo, in grado di elaborare anche il più piccolo dettaglio.

AI Identificazione Scena : Una delle principali caratteristiche dell’ Intelligenza Artificiale, è la capacità di individuare la scena più adatta al contesto fotografico, modificando in tempo reale le impostazioni fotografiche più rilevanti come saturazione, illuminazione, contrasto etc.. Per questo motivo, anche senza essere dei fotografi esperti, è facile scattare foto bilanciate, messe a fuoco e dai colori vividi.

Night Mode : Quante volte ti è capitato di scattare foto notturne di cattiva qualità? Il potente algoritmo integrato, è in grado di ottimizzare i parametri fotografici, concentrandosi sulle fonti di luce. Elaborando colori naturali e immagini spettacolari anche di notte.

Super Flash : L’ Ulefone Armor 7E è equipaggiato con un potente sistema a 5 Flash, in grado di generare un potente fascio luminoso. Utile sia durante le fasi notturne di ripresa video e fotografica. Sia in caso di emergenza, come torcia ausiliaria.

Video 4K : Se la tua passione oltre alla fotografia sono le riprese video. Allora sarai felice di sapere che l’ Ulefone ha integrato la tecnologia 4K unita a numerose funzioni e filtri, in grado di ampliare le potenzialità di prodotti digitali editati. Ad esempio Smoother Motion, Maker Shotting etc.. effetti cinematografici che porteranno i tuoi video ad un livello superiore.

Ulefone Armor 7E

Fotocamera Anteriore

Per quanto riguarda la Fotocamera Anteriore, detta in gergo Selfie Camera, Ulefone a predisposto un sensore da 16Mp con apertura focale F/2.0. Ovvero tutto, quello che ti serve per scattare selfie formato ricordo da condividere con i tuoi amici. Merito anche dell’ Intelligenza Artificiale, in grado di esaltare i tratti fisiognomici dei soggetti inquadrati, fornendo scatti chiari e naturali.

Fotocamera Subacquea

Una caratteristica molto interessante dell’intero sistema fotografico, quindi sia anteriore che posteriore, è la possibilità di operare anche quando è immerso nei liquidi. Inoltre, grazie al pratico pulsante laterale, che può essere impostato a piacimento, è possibile gestire la fotocamera con una sola mano, mediante sequenze di pressioni.

Ulefone Armor 7E

Display

Lo Schermo è uno dei componenti che utilizziamo maggiormente negli SmartPhone. Oltre alla visualizzazione, ci consente di interagire mediante la tecnologia Touch Screen Capacitiva. Tuttavia, generalmente, è uno dei comparti più sottoposti a guasti e rotture, in genere dovute a pressioni, cadute accidentali, graffi, liquidi etc..

Forse può interessarti ” Ulefone Armor 5S : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

Per questo motivo, Ulefone ha implementato uno Schermo con tecnologia Gorilla Glass, costituito da uno strato rinforzato di vetro. Immune alle infiltrazioni di liquidi e micro particelle. Infrangibile a urti, pressioni e grassi.

Stando ai test eseguiti dal produttore, questo Schermo è stato valutato con il valore 7 sulla scala Mosh. Dove il livello più alto, ovvero il 10, è quello costituito da materiali resistenti, come il diamante.

Per quanto riguarda il Display, la diagonale è pari a 6.3 Pollici con tecnologia IPS Multi Touch e risoluzione video nativa 2340 x 1080 FHD+ 410 PPI. Caratteristiche di tutto rispetto, che ti consentono di godere di una esperienza multimediale gradevole e immersiva.

Glove Touch : Anche l’ Ulefone Armor 7E è dotato della tecnologia Glove Touch. La quale ti consente di servirti del sistema Touch Screen, anche se indossi guanti da lavoro, con uno spessore massimo pari a 1.5 mm.

Ulefone Armor 7E

Processore e Memorie

Il cuore pulsante dell’ Ulefone Armor 7E è costituito da un Chipset di ultima Generazione, targato MediaTek Helio P90 con architettura Octa Core 12nm e frequenza di calcolo 2.2GHz. Si tratta di un’unità di calcolo, sviluppata secondo le più recenti tecniche produttive.

L’implementazione della nuova intelligenza artificiale ha generato un considerevole incremento delle prestazioni e una generale riduzione dell’assorbimento energetico, rispetto alle precedenti tecnologie P60 e P70. Inoltre, per quanto riguarda lo sviluppo grafico, è presente un Chipset dedicato IMG PowerVR GM9446 con frequenza 970MHz.

Ulefone Armor 7E(2020) Rugged Smartphone - Helio P90 Octa Core 4GB RAM+128GB ROM, Fotocamera da 48...
77 Recensioni
Ulefone Armor 7E(2020) Rugged Smartphone - Helio P90 Octa Core 4GB RAM+128GB ROM, Fotocamera da 48...
  • ★【Design della Struttura Interna di Alta Precisione, Impermeabile, Antipolvere & Resistente alle Cadute: 】Armor 7E adotta un...
  • ★【Il Più Recente e Potente Processore MediaTek Helio P90, Incredibile Prestazione AI che Cambia Tutto: 】Helio P90 è una...

Le memorie, sono commisurate al potente comparto computazionale. Infatti, troviamo una Ram da 4Gb basata sulla tecnologia Dual Channel LPDDR4x. Inoltre, vera chicca, la memoria Rom pari a 128Gb con tecnologia UFS 2.1. Espandibile fino a 2Tb, mediante supporti di memoria removibili.

Si tratta di un comparto memorie che sviluppa grande reattività, sia nell’archiviazione sia nella gestione massiva di molte applicazioni, giochi e navigazione web. Per questo motivo, l’ Ulefone Armor 7E è in grado di garantire stabilità e prestazioni davvero eccellenti, spaziando dalle semplici app fino al gaming avanzato.

Ulefone Armor 7E

Connettività

La connettività si affida principalmente alla tecnologia 4G. Supportata da ben 71 bande, le quali consentono di utilizzare questo SmartPhone Rugged in qualsiasi nazione del mondo. Inoltre, grazie alla pratica tecnologia Dual Sim 4G VoLTE, puoi inserire fino a due sim telefoniche, risultando sempre disponibile.

WiFi e Bluetooth : A distanza di tanti anni dallo sviluppo di queste tecnologia, i moduli WiFi e Bluetooth, restano fondamentali in qualsiasi SmartPhone. Ulefone Armor 7E non fa eccezione, supportanto per quanto riguarda il WiFi tutti i maggiori standard di comunicazione come 802.11a/b/g/n/ac, 2.4G Wi-Fi / 5G Wi-Fi. Mentre per quanto riguarda il Bluetooth è presente nella versione 5.0.

NFC

Oramai diffusa in tutto il mondo, la tecnologia NFC, ci consente di effettuare pagamenti istantanei, accedere in edifici pubblici e pagare servizi come la mobilità urbana etc.. Il modulo NFC è compatibile con l’applicazione Google Pay, la più diffusa e sicura nell’ambito dei pagamenti istantanei.

Ulefone Armor 7E

Sicurezza

Nel secolo della tecnologia, uno dei temi più ricorrenti è la sicurezza. Con la diffusione capillare degli Smart Devices, ogni giorno condividiamo le nostre informazioni personali. Per questo motivo, è di fondamentale importanza, proteggere le informazioni che vogliamo restino private.

Forse può interessarti ” Ulefone Armor 6E : Recensione, Scheda Tecnica e Prezzo

Per questo motivo, in linea con i maggiori produttori, ha implementato la tecnologia Biometrica. L’unica in grado di fornire il più avanzato sistema di sicurezza, incentrato sull’unicità della biometria umana.

Troviamo infatti, un Lettore Impronte Digitale, collocato lateralmente e un Lettore Riconoscimento Facciale integrato nel sistema fotografico. Entrambi le modalità, oltre a garantire un accesso rapido e semplice al dispositivo, possono essere combinate, innalzando ulteriormente il livello di sicurezza.

Ulefone Armor 7E

GPS

Il modulo GPS ci consente di utilizzare un’infinità di applicazioni e servizi web. Per questo motivo, a prescindere se ti trovi in una montagna sperduta o in pieno centro cittadino, è necessario godere di un segnale stabile e preciso. Fattori garantiti da un modulo GPS, supportato dagli algoritmi Glonass, Galileo e Beidou.

Audio

Anche se l’abitudine generale è quella di utilizzare cuffie per l’ascolto della musica o la fruizione di contenuti multimediali, l’Audio è un componente fondamentale nella comunicazione. Per questo motivo, Ulefone Armor 7E ha implementato il chipset Smart PA, in grado di garantire pulizia dei suoni durante la comunicazioni telefoniche in viva voce e definizione del segnale quando ascolti la musica.

Pulsante Personalizzato

Come accennato precedentemente, lateralmente è presente un Pulsante Personalizzato. Il quale può essere impostato a piacimento per la gestione veloce del cellulare. Puoi utilizzarlo come Pulsante per il Walkie Talkie, SOS, Torcia d’Emergenza, Fotocamera, Screen Shot, Avvio di Applicazioni e tanto altro.

Ulefone Armor 7E

Sensori e Applicazioni

L’ Ulefone Armor 7E vanta un grande numero di sensori, i quali possono essere sfruttati al massimo, mediante le applicazioni dedicatie, già integrate in un pratico set di applicativi sviluppati da Ulefone.

Set di Accessori

In considerazione delle variegate possibilità d’uso di questo SmartPhone Rugged. Ulefone ha progettato un set di accessori, che può essere acquistato separatamente, studiato per le situazioni più comuni. Ad esempio quando hai necessità di fissare lo SmartPhone in auto o portarlo allacciato allo zaino.

Ulefone Armor 7E

Sistema Operativo

Il sistema operativo adottato da Ulefone Armor 7E è l’Android, versione 9.0 Pie. Si tratta di una delle versioni più diffuse e meglio sviluppate dal gigante californiano. Semplice da utilizzare e completamente personalizzabile. Fonda la grande reattività e l’ottimizzazione delle prestazioni, alla gestione minuziosa delle risorse.

Ulefone Armor 7E(2020) Rugged Smartphone - Helio P90 Octa Core 4GB RAM+128GB ROM, Fotocamera da 48...
77 Recensioni
Ulefone Armor 7E(2020) Rugged Smartphone - Helio P90 Octa Core 4GB RAM+128GB ROM, Fotocamera da 48...
  • ★【Design della Struttura Interna di Alta Precisione, Impermeabile, Antipolvere & Resistente alle Cadute: 】Armor 7E adotta un...
  • ★【Il Più Recente e Potente Processore MediaTek Helio P90, Incredibile Prestazione AI che Cambia Tutto: 】Helio P90 è una...

Una potente intelligenza artificiale, dopo una iniziale fase di apprendimento, imposterà il dispositivo secondo le tue abitudini, riducendo al necessario gli applicativi. Le scelte, risulteranno più veloci e naturale, poichè l’algoritmo ti proporrà le soluzioni in linea con i tuoi gusti.

Gaming Senza Interruzioni : Quante volte ti è capitato di essere interrotto da una chiamata in arrivo, proprio durante una fase di gioco concitata? Con la nuova funzione implementata da Android 9.0, in caso di aggiornamenti e chiamate, noterai un piccola finestra di notifica, che ti avverte della situazione, senza interrompere e condizionare la fase di gioco.

Teenager Mode : Si tratta di una funzione che ti consente di impostare l’utilizzo del dispositivo. Molto utile, quando si tratta di tenere sotto controllo i bambini che utilizzano lo SmartPhone. Ad esempio puoi impostare quale giochi utilizzare, per quanto tempo, impostare il corretto rapporto di illuminazione e tanto altro.

Ulefone Armor 7E

Schermo Diviso: Operare in Multi Tasking è un esigenza comune a tutti coloro che utilizzano lo SmartPhone anche per il lavoro. Per questo motivo, è stata implementata la pratica funzione, che ti consente di dividere lo schermo in due parti. In questo modo, potrai utilizzare più applicativi o svolgere due funzione nello stesso tempo.

App Lock : Rientra nell’ambito della sicurezza. Si tratta di un applicazione semplice da utilizzare e impostare. Ti consente di registrare una sequenza visiva, che puoi utilizzare per bloccare l’accesso al dispositivo a qualsiasi eventuale utenza non autorizzata.

Ulefone Armor 7E

Considerazioni Finali e Prezzo

La consuetudine vuole che nel capitolo finale, esponiamo le nostre personali considerazioni finali. L’ Ulefone Armor 7E è uno SmartPhone Rugged eccellente sotto tutti i punti di vista. Gradevole esteticamente, ma allo stesso tempo ultra resistente. Si tratta di un dispositivo dotato delle certificazioni più avanzate del settore, per questo può garantire alte prestazioni anche nei contesti più estremi.

Componentistica hardware al top, con un ottimo comparto fotografico, display ampio e in alta risoluzione, batteria ad alta capacità con ricarica wireless, comparto di processo e memorie affidabile e reattivo. Si tratta di una delle migliori soluzioni Rugged nella fascia di prezzo media. Consigliato!

I MIGLIORI SMARTPHONE RUGGED ULEFONE

Scheda Tecnica

ModelloUlefone Armor 7E
Peso articolo290 g
Dimensioni prodotto165.85 mm x 81 mm x 13.55 mm
Batteria5500 mAh Fast Charge 15W
QI Wireless
OTG
Certificazioni InternazionaliIP68 / MIL-STD-810G / IP69K
FotocameraPosteriore Samsung 48MP + 2MP + 2MP
Anteriore 16Mp
ProcessoreHelio P90 Octa Core 2.2GHz
GPUIMG PowerVR GM9446 970MHz
MemorieRam 4Gb LPDDR4X
Rom 128Gb UFS2.1
Espandibile con Micro SD fino a 2Tb
Connettività4G FDD-LTE
3G WCDMA
2G GSM
WiFi802.11a/b/g/n/ac
2.4G Wi-Fi / 5G Wi-Fi
Bluetooth5.0
Dual Sim
GPSGlonass, Galileo, Beidou
SensoriAcceleration Sensor, G-sensor, P-sensor
L-sensor, E-compass, Gyroscope, NFC
Heart Rate Sensor, Coulombmeter
NFCSi
Sistema Operativo9.0 Pie
SmartPhone Impermeabili, detti anche Rugged, facciamo un po di chiarezza!

Vengono definiti SmartPhone Rugged o Telefoni da Cantiere, tutti quei dispositivi mobili in grado di resistente agli Urti, Pressioni, Polvere, Read more

Ulefone Armor 6 : Recensione e Scheda Tecnica

Oggi presentiamo l'Ulefone Armor 6, si tratta di uno SmartPhone Rugged di ultima generazione, prodotto dalla casa produttrice Asiatica Ulefone. Read more

Blackview BV5500 : Recensione e Scheda Tecnica

In questo articolo presentiamo uno dei modelli più recenti distribuiti dalla Blackview, stiamo parlando del BV5500. Si tratta di uno Read more

BlackView BV1000 : Recensione e Scheda Tecnica

La Recensione di oggi riguarda il Telefono da Lavoro BV1000. La casa produttrice è la BlackView, una vera e propria Read more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *