SmartPhone Doogee : Recensioni e Caratteristiche

Doogee è una company fondata nel marzo del 2013, in Cina. Si tratta del terzo marchio controllato dall’azienda. La quale può contare tanto sulla esperienza quanto sull’affidabilità.

Doogee Logo

Da anni si occupano della progettazione e commercializzazione di SmartPhone ad alte prestazioni. Contraddistinti da un rapporto qualità prezzo imbattibile. Non a caso, presidiano i principali mercati mondiali. Lo slogan della Doogee è ” Live Your Life “.

In seguito ad un importante accordo commerciale siglato nel 2014, con la nota squadra di calcio Villareal C.F. Il marchio Doogee acquisisce in breve tempo una grande popolarità in Spagna.

Oltre alla linea tradizionale di SmartPhone e più recentemente di Smartwatch. Doogee pone grande importanza alla progettazione e distribuzione di SmartPhone Antiurto, conquistando in breve tempo importanti fasce di mercato e collocando il marchio al vertice del settore.

Come spesso affermato nei nostri articoli, gli SmartPhone Rugged appartengono ad un sotto categoria della telefonia mobile. Tuttavia, non sono molte le aziende che hanno avuto la capacità di interpretare degnamente questo mercato, commercializzando soluzioni interessanti.

In questo ambito, Doogee afferma esperienza progettuale. Frutto di una ricerca costante relativa alla componentistica hardware, tecnologie ed elementi protettivi. In grado di assicurare affidabilità e allo stesso tempo ottime prestazioni. Senza perdere di vista una collocazione in termini di prezzo, concorrenziale.

Non a caso, anche le soluzioni ” Rugged ” più economiche, possono vantare una o più certificazioni internazionali come IP68, IP69k e MIL-STD-810G. Inoltre, va affermato che l’azienda dispone di un catalogo ricco di soluzioni, che spazia dalla fascia economica fino ai cosiddetti flagship.

Doogee Azienda : Breve Storia del Marchio

I traguardi commerciali conseguiti da Doogee nel mercato Spagnolo, consentono all’azienda di mettere a punto una strategia di ampio respiro. Rivolgendo l’attenzione verso uno dei mercati più dinamici e in forte espansione del globo, ovvero del sud-est asiatico

Mettendo in pratica la strategia di penetrazione utilizzata nel mercato Europeo. Nel 2015, oltre ad aprire un ufficio di rappresentanza commerciale e diversi negozi in Thailandia, l’azienda sigla un’ accordo commerciale con Johor Darul Takzim Team, nota squadra di calcio in Malesia.

Il successo non tarda ad arrivare. Il marchio in poco tempo, conquista i vertici del mercato nel settore della telefonia mobile. Spinto anche da una notevole risonanza pubblicitaria generate dai media nazionali che parlano positivamente dell’azienda.

Il 2016 segna un cambio di rotta dell’azienda, la quale è sempre più legata ai mercati in piena espansione. Doogee infatti, investe in Africa, fondando uffici di rappresentanza commerciale, negozi e stabilimenti produttivi. In questo modo, il produttore crea opportunità di lavoro, stimolando il mercato regionale.

Ad esempio nel Nord Africa, in nazioni come l’Algeria. Il marchio ha registrato una crescita consecutiva per 20 mesi pari al 20%. Coprendo con i suoi prodotti oltre 20.000 punti vendita nella nazione.

Doogee Recensioni, Opinioni e Prezzo

Nel corso del tempo, abbiamo pubblicato numerose recensioni degli SmartPhone Rugged commercializzati da Doogee. In questa pagina è possibile consultare con estrema semplicità tutte le informazioni relative ai Telefoni Doogee. Per ogni modello, il lettore potrà accedere alla pagina dedicata con la relativa scheda tecnica, recensione approfondita e prezzo aggiornato.

Telefono Doogee S35

Il primo Telefono Doogee che fa parte della lunga lista di Smartphone Rugged prodotti da questa azienda, è il Doogee S35. Un dispositivo mobile economico, affidabile e dalle buone prestazioni. Presenta una Batteria da 4350mAh, la quale genera un’autonomia che arriva fino a 2 giorni.

Lo schermo da 5 Pollici HD+ IPS integra la tecnologia Corning Gorilla Glass. Per tanto, oltre ad assicurare una buona esperienza visiva, afferma la capacità di resistere a impatti, graffi e infiltrazioni.

Il Doogee S35 è un Telefono Antiurto, Impermeabile e Antipolvere. Il design ergonomico e compatto, il quale presenta numerosi materiali di rinforzo. Consente di impiegare questo Cellulare in qualsiasi situazione. Tanto nella pratica di attività sportive estreme, quanto nello svolgimento di lavori usuranti.

Leggi la recensione del Doogee S35

Offerta
DOOGEE S35 [2021] Rugged Smartphone 4350 mAh Batteria,Telefoni Android 10.0 4G Economici e Pratico,...
342 Recensioni
DOOGEE S35 [2021] Rugged Smartphone 4350 mAh Batteria,Telefoni Android 10.0 4G Economici e Pratico,...
  • 📲[5.0 pollici HD+, Batteria da 4350 mAh] Il smartphone anti-caduta DOOGEE S35 è dotato di una batteria da 4350 mAh, che può...
  • 📲[Telefono Infrangibile] DOOGEE S35 è un telefono cellulare per esterni impermeabile, antipolvere e impermeabile. Il design...

L’apparato hardware è semplice e affidabile. Il Cellulare Doogee integra un sistema operativo Android 10, Ram 2GB, Memoria Interna da 16GB ( Espandibile fino a 256GB ), Processore MediaTek MT6737V/WA Quad Core 1.2GHz e una GPU ARM Mali-T720 MP1 650MHz. Tutto il necessario per un esperienza di utilizzo concreta, capace di fronteggiare il multimediale quotidiano.

Non manca una Fotocamera Posteriore a Triplo Sensore 13Mp + 2Mp + 2Mp e una Fotocamera Anteriore 5Mp. Perfetta, per immortalare degnamente la realtà circostante. Per il resto, presenta tutto il necessario per un esperienza multimediale completa. Ad esempio Dual Sim 4G, Bluetooth, Pulsante Laterale Personalizzato, GPS ecc…

Caratteristiche

  • Modello : Doogee S35
  • Dimensioni : 152.65 x 80.3 x 15.7 mm
  • Peso : 189 g
  • Batteria : 4350mAh | Ricarica Rapida 10W
  • Certificazioni : IP68
  • Fotocamera : 13Mp + 2Mp + 2Mp | Anteriore : 5 Mp
  • Processore : MediaTek MT6737V/WA Quad Core 1.25GHz
  • Memoria : RAM 2GB | ROM 16GB – Slot 128GB
  • Display : 5 Pollici HD+ IPS Gorilla Glass
  • Wi-Fi & Bluetooth : SI
  • NFC : NO
  • Sistema Operativo : Android 10

Telefonino Doogee S35T

Nella fascia di prezzo economica, sono tanti i Telefoni Rugged commercializzati da Doogee. Il Doogee S35T è il fratello maggiore dell’ S35. Il quale integra il sistema operativo Android 11, slot Dual Sim 4G, tecnologie per il Posizionamento Satellitare come GPS, Glonass, Galileo e Beidou.

Per questo modello, è stato adottato un livello di protezione più alto. Potendo contare sulle certificazioni internazionali IP68, IP69K e MIL-STD-810G. Lo Smartphone Doogee è capace di sopportare impatti accidentali, immersioni temporanee, infiltrazioni di micro particelle e tanto altro.

Leggi la recensione del Doogee S35T

Offerta
DOOGEE S35T Rugged Smartphone [2022], 4G, 4350mAh, 3GB + 64GB Quad-Core, 256GB Espandibili,...
134 Recensioni
DOOGEE S35T Rugged Smartphone [2022], 4G, 4350mAh, 3GB + 64GB Quad-Core, 256GB Espandibili,...
  • 🛒[Batteria Grande da 4350 mAh + 10 W di Ricarica Rapida]Il telefono cellulare robusto DOOGEE S35T ha una batteria integrata da...
  • 🛒[Tripla Fotocamera AI da 13 MP + Fotocamera Frontale da 5 MP]DOOGEE S35T telefoni cellulari in offerta è dotato di una tripla...

La batteria è pari a 4350mAh, associata ad un sistema di ricarica rapida da 10W. Anche per quanto riguarda l’apparato fotografico, i componenti restano invariati. Troviamo infatti, una Fotocamera Posteriore a Triplice Sensore 13Mp + 2Mp + 2Mp e una Fotocamera Anteriore da 5Mp.

Miglioramenti sono stati apportati al comparto dedicato ai processi e alle memorie. Infatti, il Cellulare Doogee, integra un processore sviluppato da Unisoc con chipset UMS312 Quad Core 2GHz, GPU PowerVR Clark GE8300 800MHz, Ram 3GB e Memoria interna 64GB. Espandibile fino a 256GB. Lo schermo resta da 5 Pollici HD+ con vetro Corning Gorilla Glass.

Caratteristiche

  • Modello : Doogee S35T
  • Dimensioni : 153.44 x 82.9 x 15.7 mm
  • Peso : 260 g
  • Batteria : 4350mAh | Ricarica Rapida 10W
  • Certificazioni : IP68 / IP68K / MIL-STD-810G
  • Fotocamera : 13Mp + 2Mp + 2Mp | Anteriore : 5 Mp
  • Processore : Unisoc UMS312 Quad Core 2GHz
  • Memoria : RAM 3GB | ROM 64GB – Slot 256GB
  • Display : 5 Pollici HD+ IPS Gorilla Glass
  • Wi-Fi & Bluetooth : SI
  • NFC : NO
  • Sistema Operativo : Android 11

Cellulare Doogee S59

Tra gli Smartphone Antiurto mediani, collocabili nel mezzo della fascia economica e quella media, troviamo il Doogee S59. Un dispositivo equipaggiato con una batteria dall’incredibile capacità, pari a 10050mAh. Supportata dalla tecnologia di ricarica rapida 24W e un apparato hardware a basso assorbimento energetico. Il quale genera un’autonomia di diversi giorni, anche considerando un utilizzo intensivo del dispositivo.

Pur non trattandosi di un Flagship, il Doogee S59 restituisce un esperienza di utilizzo veloce e reattiva. Il processore, si affida ad un chipset MediaTek Helio A25, con architettura Octa Core e frequenza 1.8GHz. La RAM è pari a 4GB, mentre la Memoria interna è pari a 64GB ( Espandibile fino a 256GB ). Non mancano moduli fondamentali come Posizionamento Satellitare e NFC. Interessante, la presenza di un altoparlante potenziato da 2W.

Leggi la recensione del Doogee S59

Offerta
DOOGEE S59 Rugged Smartphone [2021],10050 mAh 4GB+64GB, Telefono Cellulare Robusto IP69K...
338 Recensioni
DOOGEE S59 Rugged Smartphone [2021],10050 mAh 4GB+64GB, Telefono Cellulare Robusto IP69K...
  • 【Batteria super 10050 Mah e uscita super volume】 Il telefono DOOGEE S59 è dotato di un'enorme batteria da 10050 mAh...
  • 【Helio A25 Octa-core, 4 GB di RAM + 64 GB di ROM, NFC】 Lavorando con 4 GB di RAM, Helio A25 Octa-core offre prestazioni più...

I Telefoni Doogee sono sempre sensibili all’apparato fotografico. Comparto, quanto mai centrale anche nella categoria degli Smartphone Rugged. In questo caso, il Doogee S59 monta una Fotocamera Posteriore a Quattro Sensori 16MP + 8MP + 8MP + 2MP ( 4 LED Flash ) e una Fotocamera Anteriore da 16Mp. Tutto il necessario, per immortalare fedelmente la realtà circostante. Senza rimpiangere troppo gli Smartphone tradizionali.

Lo schermo, presenta una diagonale 5.71 Pollici HD In-Cell, caratterizzato da colori vivaci. A completare le caratteristiche fondamentali di questo Cellulare Doogee, non possiamo fare a meno di segnalare il pratico Slot Dual Sim 4G. Senza contare, che si tratta di uno Smartphone Rugged in piena regola, dotato di un struttura ultra resistente, certificata IP68, IP69K e MIL-STD-810G. Per tanto il Cellulare non teme impatti, liquidi, infiltrazioni, temperature estreme e quant’altro.

Caratteristiche

  • Modello : Doogee S59
  • Dimensioni : 161 x 80.2 x 18.3 mm
  • Peso : 340 g
  • Batteria : 10050 mAh | Ricarica Rapida 24W
  • Certificazioni : IP68 / IP68K / MIL-STD-810G
  • Fotocamera : 16 Mp + 8Mp + 8Mp + 2Mp | Anteriore : 16 Mp
  • Processore : MediaTek Helio A25 Octa Core 1.8GHz 12nm
  • Memoria : RAM 4GB DDR4 | ROM 64GB eMMC 5.1 – Slot 256GB
  • Display : 5.71’’ HD+ Waterdrop
  • Wi-Fi & Bluetooth : SI
  • NFC : SI
  • Sistema Operativo : Android 10

Telefono Doogee S59 Pro

Proseguendo nel catalogo del marchio, incontriamo il Doogee S59 Pro. Versione potenziata del Doogee S59, di cui abbiamo parlato precedentemente. I due Smartphone Doogee sono praticamente identici. Non differiscono per tanto a livello estetico e presentano solo alcune differenze a livello hardware.

Leggi la recensione del Doogee S59 Pro

Offerta
DOOGEE S59 PRO【2021】Rugged Smartphone, Batteria 10000mAh, Octa Core 4GB+128GB(256GB SD Esterna),...
383 Recensioni
DOOGEE S59 PRO【2021】Rugged Smartphone, Batteria 10000mAh, Octa Core 4GB+128GB(256GB SD Esterna),...
  • ★ 【Batteria capiente da 10050mAh per performance di lunga durata:】 il DOOGEE S59 Pro è dotato di una batteria interna...
  • ★ 【Altoparlanti per smartphonecon volume elevato:】 Il DOOGEE S59 Pro è dotato di amplificatori con scatolaTonearme IC SMART...

Fondamentalmente, il Doogee S59 Pro, si differenzia per un apparato di calcolo e memorie potenziato. Infatti, adotta un processore Mediatek Helio P22, con architettura Octa Core 2GHz, RAM 4GB e ROM 128GB, espandibile fino a 256GB. Elementi che conferiscono allo Smartphone una maggiore reattività e capacità di eseguire applicativi complessi.

Caratteristiche

  • Modello : Doogee S59 Pro
  • Dimensioni : 16.1 x 8.02 x 1.83 cm
  • Peso : 340 g
  • Batteria : 10050 mAh | Ricarica Rapida 24W
  • Certificazioni : IP68 / IP68K / MIL-STD-810G
  • Fotocamera : 16 Mp + 8Mp + 8Mp + 2Mp | Anteriore : 16 Mp
  • Processore : Mediatek Helio P22 2 GHz, Octa Core
  • Memoria : RAM 4GB DDR4 | ROM 128GB eMMC 5.1 – Slot 256GB
  • Display : 5.71’’ HD+ Waterdrop
  • Wi-Fi & Bluetooth : SI
  • NFC : SI
  • Sistema Operativo : Android 10

Smartphone Doogee S86

Nel catalogo degli Smartphone Doogee più venduti e apprezzati, afferenti al segmento medio, segnaliamo il Doogee S86. Smartphone Rugged prestante, durevole e dal design futuristico. Anche in questo caso, il dispositivo vanta una batteria ad alta capacità, pari a 8500mAh. Supportato da un sistema di ricarica rapida 24W. Il quale genera un’autonomia di 27 giorni in modalità Standby, fino a 47 ore di Comunicazioni Telefoniche ecc…

Il Telefono Doogee può contare su un’apparato hardware prestante, capace di gestire oltre al multimediale quotidiano anche applicativi più complessi, come i Giochi. Troviamo infatti, un Processore Helio P60 con architettura Octa Core 2GHz, supportato da una GPU Mali-G72 800MHz, RAM 6GB e Memoria interna 128GB UFS 2.1 ( Espandibile fino a 256GB ).

Leggi la recensione del Doogee S86

DOOGEE S86 Rugged Smartphone 8500 mAh Grande Batteria, Ricarica Rapida da 24W,6 GB +128 GB, Telefono...
354 Recensioni
DOOGEE S86 Rugged Smartphone 8500 mAh Grande Batteria, Ricarica Rapida da 24W,6 GB +128 GB, Telefono...
  • 【8500 mAh batteria di Grande Capacità】 La batteria ad alta capacità da 8500 mAh e la ricarica rapida da 24 W ti consentono...
  • 【6 GB di RAM + 128 GB di ROM e Android 10.0】 DOOGEE S86 è dotato di CPU octa-core Helio P60, con 6 GB di RAM e 128 GB di ROM,...

In ambito fotografico, il Doogee S86 si affida ad una Fotocamera Posteriore Ultra Clear 6MP + 8MP + 2MP + 2MP e una Fotocamera Anteriore da 8Mp. Non manca il sistema operativo Android, un altoparlante potenziato 2W, Slot Dual Sim 4G, GPS e le certificazioni internazionali IP68, IP69K e MIL-STD-810G.

Caratteristiche

  • Modello : Doogee S86
  • Dimensioni : 164.6 x 81.2 x 16.8 mm
  • Peso : 323 g
  • Batteria : 8500 mAh | Ricarica Rapida 24W
  • Certificazioni : IP68 / IP68K / MIL-STD-810G
  • Fotocamera : 16MP + 8MP + 2MP + 2MP| Anteriore : 8 Mp
  • Processore : Helio P60 Octa Core 2.0GHz 12nm
  • Memoria : RAM 6GB DDR4 | ROM 128GB UFS 2.1
  • Display : 6.1 Pollici Waterdrop HD+
  • Wi-Fi & Bluetooth : SI
  • NFC : SI
  • Sistema Operativo : Android 10

Smartphone Doogee S86 Pro

In seguito al successo commerciale del Doogee S86. Il produttore ha sviluppato e commercializzato una versione potenziata, ovvero il Doogee S86 Pro. Il quale, presenta numerose analogie e differenze, di cui parleremo in questa breve descrizione.

In armonia con il suo predecessore, troviamo un corpo rinforzato. Il quale adotta materiali durevoli come Gomma Industriale, Inserti Metallici, per non parlare delle Membrane Protettive. Anche in questo caso, il Telefono Doogee ha ottenuto le certificazioni internazionali IP68, IP69K e MIL-STD-810G. Inoltre, conserva lo stesso design.

Leggi la recensione del Doogee S86 Pro

Offerta
DOOGEE S86 Pro Rugged Smartphone With Strumento di Misura della Temperatura, 8500 mAh Batteria, 8GB...
262 Recensioni
DOOGEE S86 Pro Rugged Smartphone With Strumento di Misura della Temperatura, 8500 mAh Batteria, 8GB...
  • [Più Resistente Cellulare con Funzione di Misurazione della Temperatura] DOOGEE S86 Pro utilizza gomma industriale con elementi...
  • [8500 mAh batteria di grande capacità e giroscopio] La batteria ad alta capacità da 8500 mAh e la ricarica rapida da 24 W ti...

Anche in questo caso, troviamo una batteria ad alta capacità da 8500mAh e sistema di ricarica rapida 24W. Lo stesso vale per l’Altoparlante 2W, Slot Dual Sim 4G, sistema di posizionamento satellitare e apparato fotografico.

In quanto a prestazioni, troviamo il medesimo processore, tuttavia con una RAM pari a 8GB e una memoria interna 128GB. In aggiunta, una delle particolarità di questo Smartphone Rugged è senza dubbio la presenza di un Termometro ad Infrarossi. Collocato nell’architettura Fotografica Posteriore. Quest’ultimo consente di misurare la temperatura corporea, di oggetti o ambientale, con una accuratezza che varia da 0.2°C a 0.3°C.

Caratteristiche

  • Modello : Doogee S86 Pro
  • Dimensioni : 164.6 x 81.2 x 16.8 mm
  • Peso : 323 g
  • Batteria : 8500mAh | Ricarica Rapida 24W
  • Certificazioni : IP68 / IP68K / MIL-STD-810G
  • Fotocamera : 16MP + 8MP + 2MP | Anteriore : 8 Mp
  • Termometro Infrarossi : SI
  • Processore : Helio P60 octa core 2.0GHz 12nm
  • Memoria : RAM 8GB DDR4 | ROM 128GB UFS 2.1
  • Display : 6.1’’ HD+ Waterdrop Corning gorilla glass
  • Wi-Fi & Bluetooth : SI
  • NFC : SI
  • Sistema Operativo : Android 10

Cellulare Doogee S88 Pro

Tra le soluzioni più apprezzate nel panorama Rugged, il Doogee S88 Pro si colloca nelle prime posizioni. Estetica funzionale e futuristica, corpo ultra resistente alle condizioni più estreme e un imbattibile rapporto qualità / prezzo, sono i principali pregi di questo Telefono Doogee.

Come anticipato, lo Smartphone può essere utilizzato tanto nella pratica di sport estremi quanto nel lavoro. La struttura è ideata per resistere a impatti, danni da caduta, immersioni temporanee all’interno di liquidi, vaporizzazioni dal alta temperatura, polvere e tanto altro.

In questo caso troviamo una batteria da 10000mAh. Di gran lunga superiore alla media della categoria. La quale genera un’autonomia enorme. Ad esempio, fino a 780 ore in modalità StandBy, fino a 47 ore di comunicazioni telefoniche ecc… Per non parlare, del fatto, che può essere utilizzato in modalità ” Ricarica Inversa “. Per ricaricare altri dispositivi USB, proprio come un Power Bank Portatile.

Leggi la recensione del Doogee S88 Pro

Smartphone Robusto DOOGEE S88 PRO 10000 mAh Batteria, Octa-core 6GB+128GB Android 10, Fotocamera...
953 Recensioni
Smartphone Robusto DOOGEE S88 PRO 10000 mAh Batteria, Octa-core 6GB+128GB Android 10, Fotocamera...
  • ★【IP68 reale, indistruttibile come The Power Soldier:】 IP68 costruito per uso intensivo all'aperto e ambiente più...
  • ★【La potenza di The Power Soldier, batteria da 10000 mAh di grande capacità:】 la batteria di grande capacità nello...

Il sistema fotografico, si affida ad una Fotocamera Posteriore a Tre Sensori 21Mp + 8Mp + 0.3Mp, con la Main Camera sviluppata da Sony. Mentre la Fotocamera Anteriore presenta un Sensore 16Mp sviluppato da Samsung. In quanto a prestazioni, il Doogee S88 Pro è adeguato ad una gestione avanzata, la quale genera una buona potenza di calcolo, reattività ed una discreta elaborazione grafica. Troviamo un processore MediaTek Helio P70 Octa Core 2GHz, RAM 6GB, Memoria Interna 128GB ( Espandibile fino a 256GB ) e GPU ARM Mali-G72 900MHz.

Tra i componenti di spicco, non possiamo fare a meno di segnalare lo Schermo da 6.3 Pollici FHD+. Con superficie visiva rinforzata Corning Gorilla Glass. Non mancano GPS, Dual Sim 4G, NFC, Sensore Lettore Impronte Digitali e il sistema operativo Android.

Caratteristiche

  • Modello : Doogee S88 Pro
  • Dimensioni : 171.6 x 85.5 x 18.7 mm
  • Peso : 372 g
  • Batteria : 10000 mAh | Ricarica Rapida 24W | Wireless 10W
  • Certificazioni : IP68 / IP68K / MIL-STD-810G
  • Fotocamera : 21Mp + 8Mp + 8Mp Sony | Anteriore : 8 Mp Samsung
  • Processore : Helio P70 Octa Core 2GHz
  • Memoria : RAM 6GB DDR4 | ROM 128GB UFS 2.1
  • Display : 6.3″ FHD+ Corning Gorilla Glass
  • Wi-Fi & Bluetooth : SI
  • NFC : SI
  • Sistema Operativo : Android 10

Smartphone Doogee S88 Plus

Senza abbandonare la fascia di prezzo media, è possibile prendere in considerazione, un’altra perla prodotta da questo marchio. Il Doogee S88 Plus è uno Smartphone Rugged messo in commercio nel 2021. Il quale fino ad oggi, rappresenta una delle migliori soluzioni mediane, tra le più vendute e apprezzate.

Anche questo Smartphone, si rifà ad un’altra versione di cui abbiamo parlato in precedenza, ovvero il Doogee S88 Pro. Ereditando innanzi tutto l’estetica e talune caratteristiche hardware. Ovviamente, non mancano le differenze e gli elementi interessanti.

Leggi la Recensione del Doogee S88 Plus

DOOGEE S88 Plus (2021) Smartphone robusto da 10000mAh Batteria, Smartphone 4G Dual SIM 8GB + 128GB,...
496 Recensioni
DOOGEE S88 Plus (2021) Smartphone robusto da 10000mAh Batteria, Smartphone 4G Dual SIM 8GB + 128GB,...
  • 【Batteria da 10000 mAh&Ricarica Wireless Revese】 Con una potente capacità della batteria, DOOGEE S88 Plus è dotato di una...
  • 【Helio P70 e 8 GB di RAM + 128 GB di ROM】S88 Plus guidato dall'efficiente Helio P70 ha una grande RAM di 8 GB, che darà al...

In ambito energetico, la strategia del produttore non cambia. Visto che troviamo una super batteria da 10000mAh. La quale, senza dubbio risolve ampiamente il problema dell’autonomia. Pur conservando lo stesso processore, il Doogee S88 Plus integra una RAM da 8GB. Per questo assicura una maggiore reattività e fluidità operativa.

Un upgrade sostanziale è riconducibile al comparto fotografico. Il quale, anche in questo caso, può contare su una Fotocamera Posteriore a triplice sensore 48Mp + 8Mp + 8Mp. Per il resto, troviamo componenti hardware simili. A partire dalla Fotocamera Anteriore da 16Mp Samsung, NFC, GPS, Sistema Operativo Androd 10 ecc…

Caratteristiche

  • Modello : Doogee S88 Plus
  • Dimensioni : 171.6 x 85.5 x 18.7 mm
  • Peso : 218 g
  • Batteria : 10000 mAh | Ricarica 10W
  • Certificazioni : IP68 / IP68K / MIL-STD-810G
  • Fotocamera : 48Mp + 8Mp + 8Mp | Anteriore : 16Mp
  • Processore : MediaTek Helip P70
  • Memoria : RAM 8GB DDR4 | ROM 128GB UFS
  • Display : 6.3 Pollici 2340 x 1080 (FHD+)
  • Wi-Fi & Bluetooth : SI
  • NFC : SI
  • Sistema Operativo : Android 10

Smartphone Doogee S96 Pro

Nella serie di Telefoni Rugged, descritti all’interno di questa pagina di approfondimento, il Doogee S96 Pro non è di certo il più recente. Tuttavia, resta uno Smartphone Rugged medio gamma, tanto apprezzato quanto venduto. Capace di assicurare eccellenti prestazioni e l’inimitabile affidabilità dei dispositivi di questo marchio.

Tra le caratteristiche distintive del Doogee S96 Pro. Spicca una Fotocamera Visione Notturna, sviluppata da Sony con chipset IMX350. La quale è supportata da 4 IR LED, necessari per generare foto e video, anche nel buio pesto. Con un raggio di visione pari a 20 metri. Ricordiamo che questo sensore, è integrato nell’ecosistema fotografico posteriore.

Il quale è sviluppato secondo una architettura a quattro sensori, 48Mp ( Main Camera ) + 20Mp ( Camera Visione Notturna ) + 8Mp ( Wide Angle Camera ) + 2Mp ( Macro Camera ). Anche la fotocamera anteriore non è da meno. Troviamo un Sensore da 16Mp. Insomma, si tratta di uno smartphone rugged, capace di generare scatti di ottimo livello e in qualsiasi condizione di illuminazione.

Leggi la recensione del Doogee S96 Pro

Rugged Smartphone IR Vision Notturna DOOGEE S96 PRO, Helio G90 8GB+128GB, Fotocamera Quattro 48MP...
474 Recensioni
Rugged Smartphone IR Vision Notturna DOOGEE S96 PRO, Helio G90 8GB+128GB, Fotocamera Quattro 48MP...
  • ★ 【Fotocamera Sony 20MP con visione notturna e sensore a sensibilità ultra leggera Sony IMX350: 】la fotocamera esterna del...
  • ★ 【La fotocamera Samsung 48MP AI Quad cattura ogni momento: 】la lente principale della Samsung 48MP cattura stupendi...

Come accennato, il Doogee S96 Pro, è uno degli Smartphone Doogee più resistenti e durevoli. Può contare sulle certificazioni internazionali più autorevoli come MIL-STD-810G, IP68 e IP69K. Per questo motivo, la struttura è capace di sopportare impatti da una altezza di 1.8 metri, liquidi, infiltrazioni di micro particelle, temperature, vaporizzazioni ad alta pressione ecc…

In quanto alla componentistica hardware, gli elementi interessanti sono numerosi. Ad esempio, il supporto visivo rinforzato Corning Gorilla Glass, la batteria ad alta capacità 6350mAh con ricarica rapida 24W e ricarica wireless 10W, processore MediaTek Helio G90, RAM 8GB, Memoria Interna 128GB UFS, NFC ecc.. Non manca il sistema operativo Android.

Caratteristiche

  • Modello : Doogee S96 Pro
  • Dimensioni : 168 x 79,3 x 13,8 mm
  • Peso : 310 g
  • Batteria : 6350 mAh | Ricarica Rapida 24W | Wireless 10W
  • Certificazioni : IP68 / IP68K / MIL-STD-810G
  • Fotocamera : 48MP + 20Mp ( Camera Notturna Sony ) + 8Mp + 2Mp | Anteriore : 16 Mp
  • Processore : Mediatek MT6779 Helio G90
  • Memoria : RAM 8GB DDR4 | ROM 128GB UFS
  • Display : 6.2″ HD+ Corning Gorilla Glass
  • Wi-Fi & Bluetooth : SI
  • NFC : SI
  • Sistema Operativo : Android 10

Smartphone Doogee V10

Avanzando tra i Cellulari Doogee più prestanti. Ad un passo dai cosiddetti flagship, troviamo il Doogee V10. Smartphone Rugged di ultima generazione, il quale adotta la tecnologia a doppia banda 5G e il recentissimo chipset sviluppato da Mediatek. Ovvero il Dimensity 700. Uno Smartphone Ultra Resistente, che non rinuncia all’affidabilità anche nelle condizioni più estreme. Senza trascurare le performance.

Il Doogee V10 presenta una batteria da 8500mAh, supportata da un sistema di ricarica rapida 33W e ricarica wireless 10W. Tutta l’autonomia necessaria per diversi giorni di utilizzo anche intensivo. Oltre al super processore MediaTek Dimensity 700, il Telefono Doogee presenta una GPU Mali-G57 MC2 950MHz, RAM 8GB e Memoria interna 128GB UFS 2.2. Capace di soddisfare i bisogni di una utenza esigente.

Leggi la recensione del Doogee V10

DOOGEE V10 Dual 5G Rugged Smartphone, Supper Batteria 8500mAh 33W Ricarica Rapida, 8GB+128GB...
214 Recensioni
DOOGEE V10 Dual 5G Rugged Smartphone, Supper Batteria 8500mAh 33W Ricarica Rapida, 8GB+128GB...
  • 🎄【Doppia Banda di Frequenza 5G + Dimensity 700】 DOOGEE V10 rugged smartphone 5g è dotato di un chip octa-core Dimensity...
  • 🎁【8500mAh Batteria Eccellente + Ricarica Rapida da 33W】DOOGEE V10 rugged smartphone super batteria integrata da 8500 mAh,...

Dal punto di vista Fotografico, il Cellulare Doogee non delude le aspettative. Troviamo infatti, per quanto riguarda la Fotocamera Posteriore. Una architettura a Tripla Fotocamera da 48Mp + 8Mp + 2Mp e una Fotocamera Anteriore da 16Mp. Inoltre, collocato in alto, in corrispondenza della cornice. Il produttore ha integrato un pratico Termometro a Infrarossi. Capace di misurare in pochi secondi la temperatura corporea e di oggetti.

Lo schermo ampio da 6.3 Pollici HD+ DotDisplay. Restituisce una esperienza visiva godibile. Inoltre, il Display, può contare sulla tecnologia Corning Gorilla Glass. La quale assicura un’imbattibile capacità di resistere a danni da impatto, graffi e infiltrazioni. Infine, per quanto riguarda le certificazioni ottenute, lo Smartphone presenta la IP68, IP69K e MIL-STD-810G. Il sistema operativo è l’ Android 11.

Caratteristiche

  • Modello : Doogee V10
  • Dimensioni : 169.3 x 81.2 x 16.1 mm
  • Peso : 340 g
  • Batteria : 8500 mAh | Ricarica Rapida 33W | Wireless 10W
  • Certificazioni : IP68 / IP68K / MIL-STD-810G
  • Fotocamera : 48Mp + 8Mp + 2Mp | Anteriore : 16 Mp
  • Termometro Infrarossi : SI
  • Processore : Dimensity 700 Octa Core 2.2GHz 7nm
  • Memoria : RAM 8GB DDR4 | ROM 128GB UFS 2.2
  • Display : 6.39” HD+ DotDisplay Corning Gorilla Glass
  • Wi-Fi & Bluetooth : SI
  • NFC : SI
  • Sistema Operativo : Android 11

Smartphone Doogee S97 Pro

Anche se non si tratta di uno degli Smartphone Rugged più recenti disponibili nel catalogo dell’azienda. Il Doogee S97 Pro, è tra le soluzioni più vendute. Tra l’atro si distingue per la presenza di un Telemetro Laser. Il quale consente di effettuare misurazioni di precisione fino a 40m, calcolando ad esempio Altezza, Area, Volume e Pitagora.

L’apparato hardware dedicato alla fotografia, consente di catturare immagini di ottima qualità. Potendo contare su una Fotocamera Posteriore a Quattro Sensori 48Mp + 8Mp + 2Mp + 2Mp e una Fotocamera Anteriore 16Mp.

In aggiunta, anche le prestazioni, sono adeguato alla fascia di prezzo di appartenenza. Troviamo un processore MediaTek Helio G95 con architettura Octa Core e frequenza 2GHz. Supportato da una RAM 8GB, Memoria interna 128Gb. Quest’ultima espandibile fino a 256GB.

Leggi la recensione del Doogee S97 Pro

DOOGEE S97 PRO, Rugged 4G Telemetro Laser Smartphone, Helio G95 8GB+128GB, Fotocamera 48MP + 16MP,...
72 Recensioni
DOOGEE S97 PRO, Rugged 4G Telemetro Laser Smartphone, Helio G95 8GB+128GB, Fotocamera 48MP + 16MP,...
  • 📷【Cinque fotocamere da 48 MP + telemetro laser da 40 m】 Il telefono cellulare DOOGEE S97 Pro è dotato di una fotocamera AI...
  • 🚀【MTK Helio G95 Octa Core, 8 GB di RAM + 128 GB di ROM, Android 11】 Rivoluziona la tua esperienza di velocità e potenza...

Come i suoi predecessori, il Doogee S97 Pro è un Smartphone ultra resistente. Il quale si avvale delle certificazioni internazionali IP68, IP69K e MIL-STD-810G. Oltre alla capacità di resistere a liquidi, impatti, pressioni e micro particelle. Lo Smartphone, è capace di sopravvivere a temperature estreme tra i 70° C e i -55° C.

Per il resto, non manca una Batteria ad alta capacità da 8500mAh e componenti hardware come Slot Dual Sim 4G, GPS, NFC, Sistemi di Sicurezza Biometrici ( Impronte + Scansione Volto ) e il sistema operativo Android 11.

Caratteristiche

  • Modello : Doogee S97 Pro
  • Dimensioni : 170.2 x 83.6 x 16.2 mm
  • Peso : 320 g
  • Batteria : 8500 mAh | Ricarica Rapida 33W | Wireless 10W
  • Certificazioni : IP68 / IP68K / MIL-STD-810G
  • Fotocamera : 48Mp + 8Mp + 2Mp + 2Mp | Anteriore : 16 Mp
  • Telemetro Laser : SI
  • Processore : Helio G95 Octa Core 2.1GHz 12nm
  • Memoria : RAM 8GB DDR4 | ROM 256GB Samsung UFS
  • Display : 6.39” HD+ DotDisplay LCD Corning Gorilla Glass
  • Wi-Fi & Bluetooth : SI
  • NFC : SI
  • Sistema Operativo : Android 11

Smartphone Doogee S98

Nel segmento medio, una delle soluzioni più recenti e attese dell’anno è il Doogee S98. Un Rugged Phone che presenta tutti quegli elementi, capaci di scaturire l’interesse da parte degli appassionati e di coloro, che impiegano gli Smartphone in contesti estremi.

Il Telefono Doogee in questione, integra un processore MediaTek con architettura Octa Core e chipset Helio G96. Supportato da una RAM 8GB e una memoria interna pari a 256GB. Quest’ultima espandibile fino a 512GB. Si tratta di un apparato capace di sostenere qualsiasi tipo di impiego, che si tratti di lavoro, multimedia o gaming. Inoltre, il sistema operativo, è l’ultima versione di Android. Ovvero la 12.

Come già dimostrato negli anni, il marchio Doogee, è capace di sviluppare Smartphone tanto resistenti e affidabili, quanto prestanti. Ad esempio, per quanto riguarda lo schermo, il Doogee S98 presenta un pannello LCD FullHD+ con risoluzione video nativa 1080 x 2340 Pxiels, luminosità 480 nits e superficie rinforzata Corning Gorilla Glass. Inoltre, proprio come il Doogee V20, troviamo uno schermo secondario posteriore. Il quale consente la gestione di una serie di funzioni, come la visualizzazione di notifiche, chiamate in arrivo e tanto altro.

Leggi la recensione completa del Doogee S98

Offerta
DOOGEE S98 Rugged Smartphone[2022], Android 12 Cellulare, 8GB+256GB Octa-Core Telefono...
63 Recensioni
DOOGEE S98 Rugged Smartphone[2022], Android 12 Cellulare, 8GB+256GB Octa-Core Telefono...
  • ✈[Android 12 & 8+256G & Octa Core] Il telefono robusto DOOGEE S98 ha un processore Octa Core Helio G96 integrato con 8 GB di...
  • 📽[Schermo LCD FHD + Waterdrop da 6,3 Pollici + Display Posteriore Quadrante] DOOGEE S98 adotta uno schermo LCD Waterdrop da 6,3...

In linea con i Telefoni Doogee precedentemente presentati, anche il Doogee S98 presenta una struttura rinforzata, frutto di una progettazione sensibile alla protezione. Lo Smartphone ha ottenuto le certificazioni internazionali IP68/IP69K, MIL-STD-810G.

Per questo motivo, è dotato di impermeabilità temporanea. Fino a 1.5 metri di profondità per 30 minuti. Resistenza a impatti, certificati da altezza di 1.5 metri e isolamento da infiltrazioni. Per non parlare della protezione da escursioni termiche, umidità, radiazioni solari e tanto altro.

Anche il resto dei componenti hardware, non lasciano di certo a desiderare. Segnaliamo la batteria da 6000mAh con Ricarica Rapida 33W mediante cavo USB, Ricarica Wireless 15W. Il comparto fotografico con Fotocamera Posteriore Tripla AI 64 MP + 20 MP + 8 MP. Di cui quella da 20Mp dotata di Visione Notturna.

Caratteristiche

  • Modello : Doogee S98
  • Dimensioni : 172 x 82 x 15.5 mm
  • Peso : 320 g
  • Batteria : 6000 mAh | Ricarica Rapida 33W | Wireless 15W
  • Certificazioni : IP68 / IP68K / MIL-STD-810G
  • Fotocamera : 64Mp + 20Mp ( Night Vision ) + 8Mp | Anteriore : 16 Mp
  • Processore : Helio G96 Octa Core 2.1GHz 12nm
  • Memoria : RAM 8GB DDR4 | ROM 256GB Samsung UFS 2.2
  • Display : 6.3 Pollici LCD FHD+ Waterdroop Corning Gorilla Glass | Schermo Sencodario
  • Wi-Fi & Bluetooth : SI
  • NFC : SI
  • Sistema Operativo : Android 12

Smartphone Doogee V20

Uno degli Smartphone Doogee più attesi e apprezzati dagli addetti al settore è il Doogee V20. Uno Smartphone dotato di una struttura solida e durevole in fibra di carbonio. Il quale coniuga affidabilità e bellezza.

In quanto a certificazioni, presenta quelle note come IP68, IP69K e MIL-STD-810G. I materiali di pregio utilizzati per questo Smartphone Doogee, consentono di affermare confort e leggerezza. Caratteristiche per niente scontate in questa sotto categoria della telefonia mobile.

Sono numerosi i componenti interessanti degni di menzione. Ad esempio lo schermo AMOLED da 6,43 Pollici FHD+ con risoluzione 2K, superficie rinforzata Corning Gorilla Glass. Supportato da uno schermo secondario posteriore da 1.05 Pollici. Il Doogee V20 è stato il primo Smartphone Rugged al mondo a presentare uno schermo posteriore.

La batteria, misura 6000mAh. Con sistema di ricarica veloce via cavo USB Type-C 33W e Ricarica Wireless 18W. Caratteristiche che assicurano tempi di ricarica ridotti e un’autonomia che supera ampiamente un giorno di utilizzo tipico. Non manca, la funzione Reverse Charge.

Leggi la recensione completa del Doogee V20

DOOGEE V20 Dual 5G Rugged Smartphone [2022], Display AMOLED 6,43”, 64MP+20MP Visione Notturna,...
76 Recensioni
DOOGEE V20 Dual 5G Rugged Smartphone [2022], Display AMOLED 6,43”, 64MP+20MP Visione Notturna,...
  • 🛒[IP68/IP69K, Materiale in Fibra di Carbonio]Il guscio V20 adotta un corpo in fibra di carbonio super resistente, che combina...
  • 🎬[Display AMOLED da 6,43"+Innovativo Display Posteriore]DOOGEE V20 è dotato di un display AMOLED da 6,43" con risoluzione 2K,...

Il Doogee V20 è uno Smartphone Rugged 5G. Per questo motivo, gode dei benefici dell’ultima generazione di connettività ultra veloce. Grazie, anche ad un ecosistema di processo e memorie, adeguato alle aspettative. Troviamo infatti, un processore MediaTek Dimensity 700, RAM 8GB, Memoria Interna 256GB, un sistema dissipazione del calore e tanto altro.

In ultimo, non possiamo fare a meno di segnalare il comparto fotocamere. Il Doogee V20 integra una Tripla Fotocamera Posteriore. Main Camera 64Mp + Camera Grandangolare 8Mp + Telecamera Visione Notturna 20Mp a Infrarossi. Quest’ultima consente di effettuare riprese e scattare foto anche in totale assenza di luce.

Caratteristiche

  • Modello : Doogee V20
  • Dimensioni : 170.5 x 81.2 x 14 mm
  • Peso : 296 g
  • Batteria : 6000 mAh | Ricarica Rapida 30W | Wireless 15W
  • Certificazioni : IP68 / IP68K / MIL-STD-810G
  • Fotocamera : 64Mp + 20Mp ( Night Vision ) + 8Mp | Anteriore : 16 Mp
  • Processore : Dimensity 700 Octa Core 2.2GHz 7nm
  • Memoria : RAM LPDDR4x 8GB | ROM UFS 2.2 256GB
  • Display : 6.43” AMOLED FHD+ DotDisplay Corning Gorilla Glass | Schermo Sencodario 1.05″
  • Wi-Fi & Bluetooth : SI
  • NFC : SI
  • Sistema Operativo : Android 11

Telefoni Doogee 2022

Cellulari Doogee 2022

Smartphone Doogee 2022